Fedez e Chiara Ferragni: le nozze saltano? Ecco l’indiscrezione

Nozze in pericolo per Fedez e Chiara Ferragni? Secondo alcune voci che circolano sul web il matrimonio potrebbe minare la loro popolarità. Rinunceranno a coronare il loro sogno? Ecco l'indiscrezione.

Fedez e Chiara Ferragni: le nozze saltano? Ecco l’indiscrezione

Fari puntati su una delle coppie più amate del momento. Stiamo parlando di Fedez e Chiara Ferragni, rispettivamente rapper e blogger di successo. Entrambi amatissimi dai più giovani, che seguono la coppia attraverso i loro scatti pubblicati nelle loro pagine personali. Ma secondo alcune insistenti voci che circolano in queste ore sul web, il matrimonio tanto atteso potrebbe saltare.

La bella Chiara Feragni ha iniziato la sua fortunata carriera sette anni fa, partendo dal suo blog personale “The Blond Salad”, all’interno del quale dispensava consigli di moda e outfit. Oggi Chiara è una donna di successo, arrivando a creare un vero e proprio impero del valore di oltre dieci milioni di dollari.

La sua relazione con il rapper Fedez, anche lui molto amato dal pubblico italiano, ha interessato molto il mondo del web, fino ad arrivare all’apice del successo con la nota proposta di matrimonio fatta dal rapper in diretta all’Arena di Verona, lo scorso Maggio.

Secondo le ultime indiscrezioni però il matrimonio potrebbe saltare. Il motivo è che secondo molti la vita coniugale di Fedez e Chiara, una volta sposati, potrebbe alla lunga stancare. Se si dice che il “matrimonio è la tomba dell’amore”, secondo molti potrebbe essere anche la tomba della loro notorietà. Sostanzialmente Chiara e Fedez perderebbero tutto il loro appeal una volta sposati. Gli esperti di marketing sostengono infatti che il matrimonio potrebbe far abbassare i riflettori e far calare il sipario su questa giovane coppia. Tuttavia queste sono soltanto delle voci, che Chiara Ferragni smentisce a gran voce.

Secondo quanto riporta il settimanale “Spy”, al matrimonio di una coppia di amici, Chiara avrebbe scritto sui social: “Non vedo l’ora del nostro”. Un messaggio che tranquillizza sicuramente tutti i fan della coppia e che conferma la determinazione di Chiara nell’andare avanti con i preparativi delle nozze.

Continua a leggere su Fidelity News