Iscriviti

Fedez e Chiara Ferragni e il loro lussuoso attico in cambio di pubblicità

Chiara Ferragni e Fedez sono stati oggetto di critiche da parte del giornale Oggi che, con uno scoop clamoroso, ha rivelato come il lussuoso attico di Milano sia stato regalato alla coppia in cambio di pubblicità su Instagram. Vediamo nel dettaglio.

Gossip
Pubblicato il 5 luglio 2018, alle ore 13:02

Mi piace
8
0
Fedez e Chiara Ferragni e il loro lussuoso attico in cambio di pubblicità

Una notizia che ha del clamoroso sarebbe stata resa nota dal settimanale Oggi e riguarderebbe la coppia Fedez e Ferragni che, come ben sappiamo, convoleranno a nozze il 1 settembre 2018 a Noto. I due sono una coppia molto seguita e ammirata sui social, soprattutto su Instagram, dove Chiara posta il suo lavoro e la sua quotidianità con il figlio Leone mentre Fedez commenta e discute con i suoi follower.

Inutile dire che questa popolarità spinge molti brand e molte aziende a regalare accessori ed indumenti ai due protagonisti: basti pensare infatti che un loro video o un  post pubblicato su Instagram riesce a raggiungere un pubblico paragonabile quasi ad una fiction di successo in Rai. Stiamo dunque parlando di milioni di visualizzazioni che porterebbero nelle tasche degli sponsor una visibilità indecifrabile.

Il settimanale Oggi però, ha sollevato l’ipotesi che il lussuoso attico a Milano proprietà della coppia Fedez-Ferragni, potrebbe essere stato donato ai due gratuitamente o in maniera più esplicita, in cambio di pubblicità. Sembra infatti che la stessa Chiara in un video su Instagram dove fa appunto sfoggio del suo nuovo appartamento, abbia osato lamentarsi della cameretta di Leone, dimostrando così di non averla arredata a suo gusto.

In vista del matrimonio dunque sia Chiara che Fedez hanno fatto rientro in Italia, dopo aver passato quasi un anno in America, per dedicarsi in tutto e per tutto ai preparativi. L’appartamento di Milano, oggetto di critiche e polemiche, sarebbe strutturato su ben due livelli con una superficie di quasi 400 metri quadrati. 

Da quanto è stato reso noto, il secondo piano sarebbe adibito solo ed esclusivamente al guardaroba dei due protagonisti che, come ben sappiamo, non sembrano farsi mancare nulla. Manca solo il guardaroba per il piccolo Leone ma non è detto che prima o poi non decidano di traslocare in un appartamento più grande magari donato da un altro brand famoso.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Pare ripetersi la storia come per il matrimonio Bossari-Lagerback che, in cambio di pubblicità su Instagram, hanno avuto il loro matrimonio gratis. Anche in questo caso, con la coppia Fedez- Ferragni stiamo addirittura parlando di un lussuoso attico di 400 mq. E' una vergogna soprattutto nei confronti di chi, per ottenere qualcosa, deve fare sacrifici.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!