Iscriviti

Fedez e Chiara Ferragni commentano Temptation Island: il crudele giudizio su Gemma Galgani e molto altro

Appoggiato da Chiara Ferragni, Fedez ha commentato sarcasticamente l'ultima puntata di Temptation Island e lo ha fatto sui social. Il rapper si è divertito a dare i suoi giudizi corrosivi sui concorrenti, in particolare su Gemma Galgani e Riccardo Guarnieri

Gossip
Pubblicato il 17 luglio 2018, alle ore 11:39

Mi piace
15
0
Fedez e Chiara Ferragni commentano Temptation Island: il crudele giudizio su Gemma Galgani e molto altro

Guardare la tv in compagnia ha sempre divertito tutti, dalle tradizionali partite dei mondiali di calcio ai reality show trash. Condividere pareri, commentare con gli amici tra una pizza da asporto e una birretta. Nemmeno ieri sera i telespettatori di Temptation Island sono stati soli davanti alla tv: con loro un vasto numero di personaggi famosi ha commentato via smartphone, inventando nuovi ed esilaranti hashtag.

Sempre affezionato ai talent show quanto alle reality trash, il rapper Fedez ha voluto dire la sua sull’ultima puntata di Temptation Island e lo ha fatto attraverso dei video sulle sue Instagram stories. Sui social network i commenti sui reality show della cara vecchia tv sono diventati la passione numero uno di milioni di internauti, trascinando i relativi hashtag nei trending topic.

Diversi i momenti esilaranti della seconda puntata del docu-reality Temptation Island: dal singhiozzante Oronzo Carinola che implora la sua fidanzata a Gemma Galgani in lacrime che consola l’afflitta Ida Platano. La coppia Fedez-Ferragni si è molto divertita nel dare i propri giudizi sui concorrenti e sulle paradossali dinamiche sentimentali.

Di questo e di altro si è parlato durante la seconda puntata del love game condotto da Filippo Bisciglia. Il programma più seguito dell’estate 2018, per l’appunto Temptation Island, è tornato a intrattenere annoiate casalinghe e studentesse, con le mirabolanti peripezie sentimentali di alcune tipologie di coppie italiane.

Ma oltre ai soliti telespettatori da casa, anche Fedez e Chiara Ferragni si sono immedesimati nei concorrenti della trasmissione di Canale 5 e si sono divertiti a commentare con delle battutine sagaci, i variegati protagonisti di Temptation Island. Nella fattispecie, Fedez è tornato a deliziare i suoi fan con i suoi commenti al vetriolo.

Il futuro sposo di Chiara Ferragni ha criticato ampiamente le perle di saggezza pronunciate da Gemma Galgani, intenta a consolare la singhiozzante Ida: “Ragazzi, neanche Moccia riusciva a scrivere una roba del genere. Arriva questa qui e le regala un peluche e lo chiama ‘amore’. Poi chiude tutto con un aforisma come ‘perché l’amore è sulle labbra”.

Molto esplicito e senza tanti peli sulla lingua, Fedez ha continuato a commentare i protagonisti, concentrandosi questa volta su Riccardo Guarnieri: “Lui è incredibile, ha la faccia da commercialista e il fisico da Action Man. Incredibile, è tipo un animale mitologico: metà commercialista, metà Action Man!” deridendo il fidanzato di Ida Platano.

Alludendo a presunte infedeltà e tradimenti da parte di Riccardo Guarnieri, Fedez ha aggiunto: “Comunque se è andato all’una in palestra e torna all’una, non è andato in palestra volevo dirti. Quando Action Man prende il sopravvento sul commercialista è la fine!”. Commenti a caldo molto caustici, i quali hanno svagato i suoi 5 milioni di followers, piegati in due dalle risate e sbalorditi dal sorprendente senso dello humor del rapper milanese.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Sebbene trattasi di banalissima trasmissione, condotta in modo altrettanto banale, sui social network il seguito è oltremodo appurato. Infatti, l'edizione 2018 di Temptation Island sta riscuotendo un notevole successo anche tra i vip. Alcuni artisti, quali Fedez e Francesco Facchinetti, con nonchalance hanno puntato il dito contro i concorrenti del docu-reality Mediaset, consapevoli del fatto che i loro commenti più esilaranti sarebbero diventati automaticamente gif spiritose, condivise ad oltranza sul web.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!