Federica Pellegrini, scatto osé in vasca per i suoi 30 anni: fan i delirio

La celebre nuotatrice italiana Federica Pellegrini nella giornata odierna spegne trenta candeline e per festeggiare pubblica uno scatto osé in vasca tra tanti palloncini colorati: la reazione dei fan.

Federica Pellegrini, scatto osé in vasca per i suoi 30 anni: fan i delirio

Federica Pellegrini, la celebre medaglia olimpica e star indiscussa del nuoto italiano, compie 30 anni e nel giorno del suo compleanno torna a far parlare di sé per uno scatto hot che ha pubblicato sul suo profilo nel social netwrok di condivisioni di immagini Instagram, che la ritrae immersa nella vasca da bagno con tanti bei palloncini colorati. 

Non è facile sintetizzare la lunga carriera sportiva della celebre nuotatrice che nel suo lungo percorso conta tra gli altri anche cinque medaglie d’oro ai Mondiali, oltre agli undici ercord del mondo e una medaglia ai Giochi Olimpici, attestazioni della straordinaria bravura della nuotatrice che la catapultano di diritto nel firmamento delle stelle del nuovo internazionale. 

Federica Pellegrini pubblica uno scatto hot su IG

Archiviata definitivamente, dopo tanti alti e bassi, la storia con il suo collega di vasca Filippo Magnini – attualmente felice in coppia con Giorgia Palmas – e prima ancora con Luca Marin, la Pellegrini ha un debole per la moda – tanto da diventare icona di stile – non nascondendo la passione per le scarpe – specialmente quelle con i tacchi alti – e diventando musa ispiratrice dello stilista italiano Giorgio Armani. 

Per il suo trenteimo compleanno la Pellegrini ha voluto mettere in mostra tutto il suo lato più sensuale, condividendo uno scatto molto hard sul suo profilo Instagram, che la ritrae dunque senza veli in una vasca da bagno ricoperta da tanti palloncini colorati. A commento dello scatto la nuotatrice scrive: “30 is the new 18“, che tradotto significa: 30 sono i nuovi 18. 

Insomma, stando alle parole dell’olimpionica essere arrivata alla soglia dei trenta anni è come aver raggiunto la maggiore età, insomma un nuovo inizio che chissà verso quale fulgido futuro la porterà. Intanto, sappiamo già che la Pellegrini lascerà per qualche tempo la vasca per dedicarsi al nuovo impegno televisivo come giurata di “Italian Got Talent“, che la televisione la sua nuova strada?

Continua a leggere su Fidelity News