Federica Pellegrini, dopo Filippo Magnini ricomincia da Alberto Tomba? L’indiscrezione

Federica Pellegrini, la celebre campionessa di nuoto, ha festeggiato recentemente i 30 anni con una festa da favola, dove si è notato un certo feeling con Alberto Tomba: ecco tutti i dettagli.

Federica Pellegrini, dopo Filippo Magnini ricomincia da Alberto Tomba? L’indiscrezione

Federica Pellegrini, la celebre campionessa di nuoto, archiviata ormai da tempo la storia con il collega di vasca Filippo Magnini – attualmente in coppia con Giorgià Palmas – è tornata alla ribalta della cronaca per i grandi festeggiamenti recentemente organizzati per celebrare i suoi 30 anni, una festa a cui ha partecipato – inaspettato – anche l’ex campione di sci Alberto Tomba. 

Le foto rubate dal settimanale di gossip “Chi” – mirabilmente diretto dal celebre giornalista e opinionista al fianco di Ilary Blasi del reality show di grande successo di Canale 5 “Grande Fratello Vip” – immortalano i sempre più complici e vicini, un feeling che per molti è giò il preludio di qualcosa di più serio ed importante, che non una semplice amicizia. 

Federica Pellegrini in love con Alberto Tomba?

Dalla indiscrezioni pubblicate dal celebre settimanale di gossip di Alfonso Signorini sembra ci siano pochi dubbi sulla liaison tra Federica Pellegrini e Alberto Tomba, tanto da titolare con un clamoroso “Coppia a sorpresa” l’articolo dedicato ai festeggiamenti per i 30 anni della celebre campionessa, che proprio il giorno del suo compleanno si è lasciata immortalare senza veli in una vasca da bagno, ricoperta soltanto da tanti palloncini colorati. 

L’arrivo dell’ormai 52enne Alberto Tomba – che con i suoi successi in pista ha fatto tanto sognare il mondo dello sci – non era stato preannunciato, quindi è stato del tutto inatteso dai tanti ospiti – e fotografi – presenti, ma la stessa festeggiata si è subito precipitata a mettere in chiaro che tra lei ed Alberto c’è soltanto una bella amicizia.

Mi sta molto simpatico e sono contenta che sia venuto” – dice la Pellegrino che poi prosegue puntualizzando: “Io sono single”. Un monito insomma per i tanti rumors che si rincorrono e che la vogliono sempre fidanzata con un uomo diverso giorno dopo giorno. Si spera quindi che presto la nuotatrice sveli il nome del suo nuovo flirt.

Continua a leggere su Fidelity News