Iscriviti

Federica Panicucci spiega di non essere la rivale di Barbara D’Urso

La conduttrice di Mattino Cinque, Federica Panicucci, ha voluto sfatare la leggenda nel quale si dice che sia ai ferri corti con la napoletana Barbara D'Urso.

Gossip
Pubblicato il 15 giugno 2018, alle ore 16:02

Mi piace
7
0
Federica Panicucci spiega di non essere la rivale di Barbara D’Urso

In questi mesi si è parlato spesso della presunta rivalità tra Federica Panicucci e Barbara D’Urso, in molti sono certi che tra le due conduttrici “regine” di Mediaset non corre buon sangue. L’ex compagna di Mario Fargetta, dopo un formidabile successo con il suo Mattino Cinque, ha rilasciato un’intervista al settimanale “Oggi” dove il giornalista gli ha chiesto proprio di dire la sua sul rapporto con Barbara D’Urso.

La popolare conduttrice al settimanale diretto da Umberto Brindani ha voluto negare con forza la sua rivalità con Barbara D’Urso dichiarando che in questi mesi ha mostrato il contrario: “È assolutamente una leggenda e credo di averlo dimostrato ampiamente nell’ultimo mese: a Mattino Cinque ho dedicato molto spazio al Grande Fratello”.

Con tutta probabilità Federica Panicucci ha parlato anche del Grande Fratello a causa di una vecchia notizia pubblicata sempre sul settimanale “Oggi”. In un vecchio numero si diceva che la conduttrice di Mattino Cinque non voleva parlare dell’ultima edizione “Nip” del reality show a causa della conduzione proprio di Barbara D’Urso, ma in realtà anche nel suo salotto se ne è parlato molto.

In seguito la Panicucci parla anche della sua carriera da conduttrice, che è stata ricca di soddisfazioni a Mediaset. Rivela in questa intervista di averci messo tanto impegno per diventare quella che è oggi e soprattutto si è impegnata molto non cercando mai una strada alternativa più facile o veloce.

Infine parla del suo rapporto con i suoi social network citando i propri figli: “Quando saranno grandi decideranno autonomamente se e come mostrare qualcosa della loro vita ma oggi, che decido io per loro, preferisco mantenere il loro anonimato. Non giudico Chiara Ferragni o altri genitori. Io i miei figli non li mostro sui social: rispetto chi lo fa, ma preferisco non far mai vedere i loro volti nemmeno quando parlo di loro su Instagram”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - In una intervista Federica Panicucci ha negato che ci sia della rivalità tra lei e Barbara D'Urso. Bisogna dire che in questi mesi se ne è parlato molto, e le smentite non sono servite a nulla. Questa però potrebbe essere quella decisiva e la conduttrice ha negato nuovamente questa rivalità.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!