Iscriviti

Federica Panicucci ostenta il suo benessere economico: nuova auto lussuosa da 260 mila euro e il web si indigna

Nuovo gioiello a 4 ruote per Federica Panicucci. Il suo fidanzato si è svenato per lei, portandola a spasso su un'auto da sogno: una faraonica McLaren azzurra da ben 260 mila €. La conduttrice si è pavoneggiata del suo benessere economico e il web non gradisce

Gossip
Pubblicato il 14 aprile 2018, alle ore 09:34

Mi piace
19
0
Federica Panicucci ostenta il suo benessere economico: nuova auto lussuosa da 260 mila euro e il web si indigna

Ci sono auto ed auto, quelle guidate dalla gente comune e quelle più sfarzose e costose con cui amano spostarsi i vip. La conduttrice di Mattino Cinque Federica Panicucci e il suo fidanzato Marco Bacini appartengono alla seconda categoria citata. Pochi giorni fa hanno fatto sfoggio di tutto il loro benessere economico. Parola d’ordine: ostentare.

La radiosa 50enne e il suo abbiente partner 42enne non sanno cosa sia una crisi finanziaria. Difatti si sono presentati ad una festa esclusiva – pregna di personaggi vip nostrani – a bordo di una nuova auto sfarzosa e luccicante: una McLaren celeste metallizzato super costosa, del valore di 260.000 euro che ha calamitato gli sguardi di tutti gli ospiti del party mondano.

La boriosa Federica Panicucci e la sua dolce metà Marco Bacini hanno attraversato le strade milanesi, rombando a bordo del loro gioiellino a quattro ruote, fresco di concessionaria. L’evento di rilievo al quale hanno preso parte era l’Open Party del nuovissimo store Ru De Concept e Let’s Bubble.

La rivista OGGI ha pubblicato degli scatti inediti nei quali Marco Bacini è stato immortalato al volante del suo nuovo bolide fiammante e, una volta giunto a destinazione, con galanteria è sceso dal veicolo per aprire lo sportello dell’auto alla sua biondissima Federica, come un tipico gentleman d’altri tempi.

In seguito, come si può notare nelle foto proposte dal magazine OGGI, la coppia ha fatto il suo maestoso ingresso al party milanese e si sono pure lasciati andare a plateali effusioni d’affetto davanti agli occhi di tutti i presenti. Inutile riportare tutti i numerosi commenti di disappunto e indignazione sorti sui vari social network, tutti rigorosamente a sfavore dell’atteggiamento borioso della conduttrice Mediaset.

L’ostentazione del benessere economico della conduttrice Federica Panicucci ricorda molto l’indignazione collettiva che ha suscitato la costosissima Porsche fucsia di un’altra nota presentatrice tv: Michelle Hunziker.  Il suo facoltoso marito Tomaso Trussardi, infatti, le regalò una Porsche in stile Barbie per il suo 40esimo compleanno e sul web era scoppiata una polemica non indifferente.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Difficile resistere al fascino delle auto di lusso, soprattutto coloro che non possono permettersele. Sfarzo, velocità, comfort e cavalli fanno la loro differenza e le celebrità non si creano problemi a metter mano al loro portafogli a fisarmonica, per acquistare bolidi che gli consentano di viaggiare a tutto gas. Il benestante partner di Federica Panicucci sa come farla sentire una regina e il suo ultimissimo gioiello a quattro ruote ne è la lampante dimostrazione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!