Federica Panicucci ha un nuovo amore. Ecco di chi si tratta

Dopo la recente separazione dal marito, il dj Mario Fargetta, sembrerebbe che la bella Federica Panicucci abbia un nuovo amore, e l'identità di quest'ultimo insospettabile è stata svelata

Federica Panicucci ha un nuovo amore. Ecco di chi si tratta

Tutti conosciamo la storia d’amore di Federica Panicucci con il dj Mario Fargetta, che va avanti da tempo immemore e che, è finita da poco, portando i due alla separazione dopo tantissimi anni di vita insieme e un lungo matrimonio. Infatti il settimanale ‘Oggi‘ ha svelato il nome della nuova fiamma di Federica Panicucci, di cui si vociferava da tempo. E’ infatti caduta nelle braccia del suo socio in affari Marco Bacini, con il quale gestisce un marchio di abbigliamento casual ‘Let’s Bubble’.

Il settimanale rivela, nel suo scoop, che Federica Panicucci e Marco Bacini sarebbero stati avvistati più volte insieme nel tragitto da Milano 2 a Cologno Monzese, dove hano sede gli studi Mediaset nei quali lavora la balla Federica. Alcune indiscrezioni sui due sosterrebbero che la storia tra i due andrebbe avanti da mesi, addirittura da prima che il matrimonio con Fargetta finisse; altre invece ritengono che sia un amore nato di recente, quando Federica era appena uscita dal matrimomnio e in un momento vulnerabile della sua vita abbia trovato in Mario una valida spalla a cui appoggiarsi.

Lo scoop di ‘Oggi‘ darebbe ormai per certa la storia d’amore e lascia trapelare alcune voci secondo le quali i due abbiano addirittura intrapreso una convivenza, dato che sono stati spesso avvistati in auto nel tragitto casa-lavoro. Ancora non ci sarebbero conferme a ciò, ma nemmeno smentite su questa storia d’amore anche se sembra che l’assidua frequentazione dei due sia per motivi lavorativi.

Il matrimonio con Fargetta è ufficialmente finito ma, per il bene dei figli Sofia e Mattia, i due sono rimasti in ottimi rapporti, in modo da garantire una vita stabile ai due figli. Questo renderebbe ancora più plausibile e veritiera la storia d’amore nata con Bacini, in quanto donna libera è liberissima di innamorarsi di chi più le aggrada.

Speriamo che alla fine restino tutti in buoni rapporti e che possa essere come la fine di una bella favola: e vissero felici e contenti.

Continua a leggere su Fidelity News