Iscriviti

Fabrizio Frizzi, una nuova dimostrazione di stima e affetto. Rita Dalla Chiesa condivide la foto orgogliosa

Rita Dalla Chiesa ha voluto condividere l'ennesimo gesto di affetto mostrato verso il compianto Fabrizio Frizzi. Dopo aver intitolato gli ex studi Dear al suo nome, ecco un'altra dimostrazione di stima.

Gossip
Pubblicato il 6 dicembre 2018, alle ore 18:18

Mi piace
5
0
Fabrizio Frizzi, una nuova dimostrazione di stima e affetto. Rita Dalla Chiesa condivide la foto orgogliosa

Il tempo passa, ma la stima e l’affetto verso Fabrizio Frizzi sembra non avere fine. Gli ex studi Dear della Rai portano ora il suo nome, gesto che ha riempito di orgoglio e di gioia soprattutto la moglie del compianto presentatore, Carlotta Mantovan, che ha potuto constatare quanto fosse amato suo marito.

Anche se purtroppo Fabrizio non potrà più essere presente in televisione, grazie alle numerose volte in cui è stato menzionato dai colleghi, il suo ricordo difficilmente potrà svanire. La sua morte, improvvisa e inaspettata, ha lasciato tutti nello sconforto, ma in queste ore Rita Dalla Chiesa ha postato una foto che ha commosso il popolo del web.

L’ennesima dimostrazione di affetto per Fabrizio Frizzi

Sulla pagina Instagram dell’ex moglie di Frizzi è comparsa una foto, postata da lei, con questa didascalia: “Dagli ex studi Dear, oggi studi Fabrizio Frizzi, il sorriso di Fabrizio sulla porta dello studio de L’Eredità”. Il programma che gli era stato affidato dal suo grande amico Carlo Conti, con il passaggio del mazzo di chiavi che aveva commosso il pubblico, quando proprio Conti era tornato al timone del programma per sostituire, suo malgrado, il fidato collega: “Oggi vorrei essere in qualsiasi altra parte del mondo, tranne qui“, così aveva esordito Conti, tornando nello studio de L’Eredità, dopo la morte di Frizzi.

fabrizio frizzi

Ora, grazie al post di Rita Dalla Chiesa, possiamo vedere quel Fabrizio allegro e con la battuta sempre pronta, sorridere sulla porta di quella che per molto tempo è stata la sua seconda casa.

I commenti di affetto che hanno accolto questa rivelazione, sono stati numerosi: “La televisione non è più la stessa“, “Grande Fabrizio Frizzi, quanto ci manchi” e ancora: “Sempre nei nostri cuori“. A volte, i social sempre così criticati, riescono a trasmettere emozioni e stima come solo loro possono fare.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - E' stata una bella sorpresa quella che ha fatto Rita Dalla Chiesa a tutti i fan di Fabrizio Frizzi, rimasti orfani del loro caro conduttore. Sicuramente oltrepassare quella porta sarà ogni volta una grande emozione, anche per Flavio Insinna che ha ereditato l'arduo compito di continuare quella che per tutti, ormai, era la trasmissione di Frizzi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!