Fabrizio Frizzi, primo giorno di scuola per la figlia Stella: gli auguri di mamma Carlotta Mantovan

Primo giorno di scuola per Stella Frizzi, la figlia del compianto conduttore Rai Fabrizio Frizzi, che per l'occasione ha ricevuto degli auguri speciali dalla sua mamma Carlotta Mantovan.

Fabrizio Frizzi, primo giorno di scuola per la figlia Stella: gli auguri di mamma Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan, giornalista e moglie del companto conduttore di Rai 1 Fabrizio Frizzi, dopo l’emozionante arrivo in Rai – dove sarà al fianco di Michele Mirabella su RAi 3 in “Tuttasalute” e con Antonella Clerici a “Portobello” – è tornata a far parlare di sé per aver pubblicato una foto sui suoi profili nei principali social network di condivisione, dove viene ritratta con la figlia Stella nel suo primo giorno di scuola. 

Il 12 settembre è suonata, infatti, la campanella per molti studenti italiani che hanno fatto così ritorno sui banchi di scuola, cosa avvenuta anche per la figlia dell’amato presentatore del game show di Rai 1 “L’eredità”, che a 5 anni si appresta a percorrere un nuovo percorso scolastico. E in questa importante occasione mamma Carlotta non poteva non fare gli auguri alla sua bambina. 

La parole di mamma Carlotta per Stella

Sono passati quasi sei mesi dalla improvvisa scomparsa di Fabrizio Frizzi – avvenuta il 26 marzo scorso a causa di una devastante emorragia cerebrale – e dopo un comprensibile periodo di totale assenza dal web e dai social, la moglie Carlotta Mantovan – conosciuta in occasione di una passata edizione del concorso di bellezza Miss Italia – è tornata a pubblicare messaggi e foto sui suoi profili nei principali social network di conivisioni d’immagini. 

Tra le tante immagini, ha suscitato molto interesse e commozione tra i numerosi follower quella pubblicata proprio ieri, che la ritrae mentre si appresta a dare un bacio alla figlia Stella – che si vede solo di spalle con indosso un vestitino scuro e lo zainetto sulle spalle – nel suo primo giorno di scuola. 

A corredo del dolcissimo scatto l’augurio della Mantovan per la figlia attraverso i seguenti ashtag: “Primo giorno di scuola amore mio” – per poi concludere con un tenerissimo – “ti amo”. Inutile dire che lo scatto ha ricevuto nel giro di poco tantissimi like e commenti di auguri per la piccola Stella, che dovrà affrontare il suo primo anno senza il papà.

Continua a leggere su Fidelity News