Fabrizio Frizzi, parla l’ex moglie Rita Dalla Chiesa: "Dobbiamo essere ottimisti"

Rita Dalla Chiesa, ex moglie di Fabrizio Frizzi, rompe il silenzio dopo il malore che ha colpito il conduttore de "L'Eredità" il 23 Ottobre scorso: ecco cosa ha detto.

Fabrizio Frizzi, parla l’ex moglie Rita Dalla Chiesa: "Dobbiamo essere ottimisti"

Il celebre conduttore televisivo del game show di Rai 1 “L’Eredità”, Fabrizio Frizzi, lunedì 23 Ottobre scorso è stato colto da malore durante le registrazioni del popolare gioco televisivo, quindi è stato immediatamente soccorso e trasportato al Policlinico Umberto I di Roma, dove gli è stata diagnosticata un’ischemia. A distanza di più di 24 ore dall’accaduto, Rita Dalla Chiesa – ex moglie di Frizzi – ha rotto il silenzio affidando ai social network un breve ma commovente messaggio. 

Fabrizio e la sua nuova famiglia, fanno parte della mia famiglia“, scrive la Dalla Chiesa in un post sul noto social network di condivisione di “Twitter”, per poi aggiungere che è costantemente aggiornata circa le condizioni del suo ex marito direttamente dai suoi parenti più stretti. Nonostante il divorzio, la celebre giornalista – figlia del Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa – e lo storico conduttore televisivo Rai hanno mantenuto dei buoni rapporti, grazie al profondo affetto che li lega ancora.

Il commovente messaggio di Rita Dalla Chiesa prosegue con il ricordare quanto Fabrizio Frizzi sia un uomo forte, pieno di energia, entusiasmo così come ottimismo. La giornalista tiene, inoltre, a sottolineare il fatto che il conduttore è affidato ad un’equipe medica di altissimo livello, dunque è in ottime mani. 

In televisione così come nella vita di tutti i giorni Fabrizio Frizzi ha regalato solo sorrisi, ed è proprio per questo – dice la Dalla Chiesa – occorre essere ottimisti, ed è la vita stessa del conduttore de “L’Eredità” che ce lo insegna. La Dalla Chiesa prima di salutare i suoi tanti followers, che numerosi la seguono sui social, non dimentica di ringraziare tutti coloro che hanno espresso un augurio di pronta guarigione e di sostegno per l’ex marito, dalla gente comune ai giornali così come a due celebri trasmissioni televisive come “La Vita in diretta” e “Striscia la Notizia”. 

Rita Dalla Chiesa si è ancora una volta distinta per la delicatezza e la grande umiltà con cui sta affrontando questo grande dolore per le condizioni in cui versa Fabrizio, celandosi fino ad oggi in un silenzio, rispettoso della nuova famiglia di Frizzi, sposato con Carlotta Mantovan, da cui ha avuto un bimba di nome Stella.

Continua a leggere su Fidelity News