Fabrizio Frizzi, la moglie Carlotta Mantovan sorridente in vacanza con la figlia Stella

Carlotta Mantovan, moglie del compianto conduttore televisivo Rai Fabrizio Frizzi, è stata ritratta sorridente in vacanza al fianco della figlia Stella: ecco i dettagli.

Fabrizio Frizzi, la moglie Carlotta Mantovan sorridente in vacanza con la figlia Stella

La prematura scomparsa del conduttore televisivo Rai Fabrizio Frizzi – avvenuta tre mesi fa – ha lasciato un vuoto incolmabile per molti, soprattutto per la sua giovane e bella moglie, la giornalista Carlotta Mantovan, che all’indomani della morte del presentatore aveva destato molta preoccupazione per l’eccessiva magrezza. 

La giornalista, da sempre persona molto riservata e poco avvezza alle telecameree al gossip,  ha in questi ultimi mesi preferito vivere il suo lutto nel più completo riservo e silenzio, anche per tutelare la figlia Stella – avuta dal celebre conduttore televisivo Fabrizio Frizzi – che ora dovrà crescere senza il suo papà, ma con tutto l’amore e l’affetto di amici e parenti. 

Carlotta Mantovan riacquista il sorriso al fianco della figlia Stella

La Mantovan e la figlia Stella si sono concesse una breve vacanza al mare nell’incantevole cornice ligure di Portofino, dove sono state immortalate dall’occhio indiscreto dei teleobiettivi dei fotografi, impegnate a giocare in acqua e a scambiarsi tante tenere coccole, immagini poi pubblicate sul settimanale di gossip “Diva e Donna”. 

Gli scatti “rubati” fanno ben sperare il fatto che sia Carlotta Mantovan che “Stellina” – così Fabrizio Frizzi amava chiamare la figlia – si stiano riprendendo dopo il grande dolore che ha causato la prematura scomparsa del conduttore del game show di Rai 1 “L’Eredità”, un vuoto enorme che la Mantovan cerca di colmare anche grazie all’affatto di amici e familiari, ma anche dai tanti che hanno voluto bene all’indimenticambile presentatore. 

Solo dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi si è appreso la grande generosità e altruismo di cui è stato capace il conduttore, tanto da aver donato il suo midollo osseo ad una giovane ragazza, Valeria, che amabilmente lui chiamava la sua “sorellina”. Per onorare la memoria e la figura del marito, Carlotta Mantovan ha partecipato recentemente ad una manifestazione a cui Frizzi era particolarmente legato, “La partita del cuore“, così come al prestigioso premio Biagio Agnes, dove però non è riuscita a trattenere la commozione e le lacrime.

Continua a leggere su Fidelity News