Iscriviti

Fabrizio Frizzi, la moglie Carlotta Mantovan sorridente in vacanza con la figlia Stella

Carlotta Mantovan, moglie del compianto conduttore televisivo Rai Fabrizio Frizzi, è stata ritratta sorridente in vacanza al fianco della figlia Stella: ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 29 giugno 2018, alle ore 10:30

Mi piace
5
0
Fabrizio Frizzi, la moglie Carlotta Mantovan sorridente in vacanza con la figlia Stella

La prematura scomparsa del conduttore televisivo Rai Fabrizio Frizzi – avvenuta tre mesi fa – ha lasciato un vuoto incolmabile per molti, soprattutto per la sua giovane e bella moglie, la giornalista Carlotta Mantovan, che all’indomani della morte del presentatore aveva destato molta preoccupazione per l’eccessiva magrezza. 

La giornalista, da sempre persona molto riservata e poco avvezza alle telecameree al gossip,  ha in questi ultimi mesi preferito vivere il suo lutto nel più completo riservo e silenzio, anche per tutelare la figlia Stella – avuta dal celebre conduttore televisivo Fabrizio Frizzi – che ora dovrà crescere senza il suo papà, ma con tutto l’amore e l’affetto di amici e parenti. 

Carlotta Mantovan riacquista il sorriso al fianco della figlia Stella

La Mantovan e la figlia Stella si sono concesse una breve vacanza al mare nell’incantevole cornice ligure di Portofino, dove sono state immortalate dall’occhio indiscreto dei teleobiettivi dei fotografi, impegnate a giocare in acqua e a scambiarsi tante tenere coccole, immagini poi pubblicate sul settimanale di gossip “Diva e Donna”. 

Gli scatti “rubati” fanno ben sperare il fatto che sia Carlotta Mantovan che “Stellina” – così Fabrizio Frizzi amava chiamare la figlia – si stiano riprendendo dopo il grande dolore che ha causato la prematura scomparsa del conduttore del game show di Rai 1 “L’Eredità”, un vuoto enorme che la Mantovan cerca di colmare anche grazie all’affatto di amici e familiari, ma anche dai tanti che hanno voluto bene all’indimenticambile presentatore. 

Solo dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi si è appreso la grande generosità e altruismo di cui è stato capace il conduttore, tanto da aver donato il suo midollo osseo ad una giovane ragazza, Valeria, che amabilmente lui chiamava la sua “sorellina”. Per onorare la memoria e la figura del marito, Carlotta Mantovan ha partecipato recentemente ad una manifestazione a cui Frizzi era particolarmente legato, “La partita del cuore“, così come al prestigioso premio Biagio Agnes, dove però non è riuscita a trattenere la commozione e le lacrime.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Non è mai facile riprendersi dopo un lutto e non credo lo sarà anche per la moglie del compianto Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan, che dovrà crescere da sola una figlia di soli 5 anni. Il tempo aiuterà sicuramente Carlotta ad attenuare il dolore del lutto, anche se certi dolori non passeranno mai.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!