Iscriviti

Fabrizio Frizzi, il commovente cordoglio degli amici vip sui social

La notizia dell'improvvisa morte del conduttore televisivo de "L'Eredità" Fabrizio Frizzi ha colpito profondamente anche molti volti noti del mondo dello spettacolo, che sui social hanno espresso il loro cordoglio.

Gossip
Pubblicato il 26 marzo 2018, alle ore 09:31

Mi piace
10
0
Fabrizio Frizzi, il commovente cordoglio degli amici vip sui social

Fabrizio Frizzi, il popolare conduttore televisivo del game show di Rai 1 “L’Eredità”, ci ha lasciati improvvisamente nel corso della notte a causa di un’improvvisa quanto devastante emorragia cerebrale. La dolorosa notizia ha fatto presto il giro dei social network, dove anche gli amici vip del celebre conduttore hanno voluto lasciare il proprio personale cordoglio. 

L’Italia tutta si è svegliata con una notizia che proprio nessuno si aspettava, anche perché il ritorno a dicembre di Frizzi in tv alla conduzione del suo game show su Rai 1 aveva fatto ben sperare per una totale ripresa di Fabrizio, dopo che nel mese di ottobre fu colpito durante la registrazione di una puntata de “L’Eredità” da un forte malore

Fabrizio Frizzi ci ha lasciati: il cordoglio degli amici vip

Sono tanti, tantissimi i commenti e i messaggi di cordoglio sui social riguardanti l’improvvisa morte di Fabrizio Frizzi, cosa che hanno fatto anche molti personaggi noti del mondo dello spettacolo, che hanno voluto lasciare – ognuno a modo proprio –  il ricordo del popolare conduttore. Tra le prime ad esprimere il suo cordoglio è stata la conduttrice di “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live” Barbara D’Urso.

La D’Urso per ricordare Fabrizio ha sceltoun’immagine molto particolare, delle rose bianche da sempre simbolodi purezza, candore, caratteristiche proprie anche del celebre conduttore, che con la sua semplicità, umiltà e genuinità aveva ottenuto l’apprezzamento ed il rispetto degli italiani. A corredo di questa immagine, Barbara D’Urso ha scritto: “Ciao Fabrizio, per sempre nel cuore di tutti“. 

Tra i tanti vip che hanno ricordato in queste ore Fabrizio Frizzi sui social ci sono stati anche l’amicodi sempre Max Biaggi, l’ex Miss Italia Martina Colombari, la conduttrice del reality show “L’Isola dei Famosi” Alessia Marcuzzi (che ha sottolineato nel suo post il fatto che Fabrizio era la persona più gentile mai conosciuta), ma ancora Mara Venier, Ivan Zazzaroni e Rudy Zerbi, che ha scelto di fare un messaggio di cordoglio non convenzionale, utilizzando una Gif del cartone animato Toy’s, che rappresenta i due protagonisti principali spiccare il volo. Ed è su queste immagine che Zerbi scrive: “Verso l’infinito e oltre“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - I messaggi di cordoglio sul web per l'improvvisa morte di Fabrizio Frizzi si susseguono ad un ritmo incessante, non solo tra i vip, ma anche e soprattutto tra i fan e i telespettatori che hanno apprezzato, ammirato il conduttore, che ci ha regalato sempre tanta allegria e divertimento, strappandoci un sorriso anche nei momenti più bui della nostra vita.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!