Fabrizio Corona torna a fotografare i vip e a dare scandalo: la nuova provocatoria rivista "Io Spio"

Dimenticate la sua tormentata odissea giudiziaria: Fabrizio Corona è tornato prepotentemente nel regno del gossip, pronto a paparazzare i vip italiani. Carico come un vichingo, si è rimboccato le maniche e ha lanciato una rivista tutta sua intitolata "Io Spio".

Fabrizio Corona torna a fotografare i vip e a dare scandalo: la nuova provocatoria rivista "Io Spio"

Come se non avesse avuto già abbastanza guai. Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi, sembra particolarmente desideroso di impelagarsi in un nuovo progetto editoriale che sembra lo stia entusiasmando. Nel suo mestiere era diventato il numero uno. Questo Fabrizio Corona lo sa molto bene e, dopo aver costruito la sua controversa carriera sul giro di foto e ricatti ai vip, l’ex collaboratore di Lele Mora ha deciso di investire nuovamente nell’editoria, settore che sembra a lui molto caro.

Così un Fabrizio Corona visibilmente più determinato e sereno sta facendo il suo ritorno glorioso nel settore dell’editoria. Un vero e proprio coming back alla sua cara vecchia passione: il gossip e le foto ai vip.

Dopo la sfortunata esperienza della sua agenzia fotografica Corona’s, conclusasi con un’odissea giudiziaria per presunti ricatti ed estorsioni, Fabrizio Corona torna a fare gossip, perché è oltremodo risaputo che i periodici di gossip godono di buona salute e non conoscono declino.

L’ex re dei paparazzi, che in passato ha riposto sulle vendite in edicola tutti i suoi guadagni, non ha saputo immaginarsi al di fuori di quel settore che gli aveva garantito per molto tempo un gran bel benessere economico, fino a subire guai giudiziari per ricatti ed estorsioni alle celebrità.

Come si suol dire “il lupo perde il pelo ma non il vizio” e l’ex marito di Nina Moric vuole replicare la sua analoga attività, svolta circa dieci anni addietro. Fabrizio Corona, autore di foto scattate ad insaputa di calciatori, conduttrici e veline, vuole prendersi una rivincita e lo sta facendo lanciando il suo personalissimo nuovo settimanale intitolato ‘Io Spio’.

La suddetta rivista, per la foto copertina del primo numero d’esordio, ha scelto una sensuale Claudia Galanti senza veli. Nel suo nuovo capolavoro editoriale sarà possibile trovare anche una rubrica intitolata “Io Spio e Mi spio” a cura dello stesso Fabrizio Corona.

Continua a leggere su Fidelity News