Fabrizio Corona tira l’ennesima frecciatina a Barbara D’Urso

Fabrizio Corona attacca nuovamente la conduttrice Barbara D'Urso in occasione dell'uscita del suo nuovo libro. Una sorta di provocazione che sicuramente lascerà il segno in Carmelita e nei suoi tantissimi seguaci.

Fabrizio Corona tira l’ennesima frecciatina a Barbara D’Urso

Sembra proprio che la guerra infinita tra Fabrizio Corona e la presentatrice del “caffeuccio” Barbara D’Urso non finisca mai dal momento che sono anni che i due continuano una vera e propria bagarre mediatica e non solo. Sembrava essere ritornato il sereno tra i due quando l’ex re dei paparazzi, durante la sua detenzione, decise di scriverle una lettera sventolando bandiera bianca ma oggi è ritornato all’attacco.

Non è infatti passato moltissimo tempo da quando Corona, ospite da Silvia Toffanin nella trasmissione Verissimo per parlare della sua storia d’amore con Silvia Provvedi dichiarò: “Chi è Barbara d’Urso? Non la rispetterò mai”. Tale fattaccio infatti mandò su tutte le furie la conduttrice di Pomeriggio Cinque che si vendicò non appena ne ebbe l’occasione.

Infatti mentre Nina Moric accettava l’invito come super ospite di Domenica Live, Carmelita stava preparando la sua vendetta su un piatto d’argento ironizzando con l’ex moglie di Corona e rispondendo: “Alla fine in carcere è stato lui, non io!”. Fabrizio infatti non ha mai digerito il fatto che la D’Urso si sia permessa, in più occasioni, di parlare delle sue vicende giudiziarie e del suo caso di cronaca, senza sapere effettivamente come stavano le cose.

Sono passati mesi ma la diatriba tra i due sembra essere infinita ma soprattutto sempre più incandescente. L’ultima mossa di Corona sul suo profilo Instagram è stata quella di condividere la story di un altro follower con in bella mostra la copertina dell’ultimo libro della conduttrice dal titolo “Quanti anni mi dai?” aggiungendo la scritta “l’ergastolo!”.

Un botta e risposta quindi che fa capire quanto la frattura tra i due personaggi televisivi sia veramente profonda ma soprattutto insanabile. Carmelita non ha ancora risposto a tale provocazione ma non è detto che lo farà nei prossimi giorni soprattutto in vista del fatto che fra un paio di settimane le sue trasmissioni Pomeriggio Cinque e Domenica Live riprenderanno a pieno ritmo.

Continua a leggere su Fidelity News