Iscriviti

Fabrizio Corona: svelati i compensi che avrebbe percepito per GF VIP, Verissimo e CR4

Fabrizio Corona avrebbe percepito dei compensi stellari per le sue recenti partecipazioni nei programmi di punta di Mediaset, con il preciso obiettivo di aumentare l'audience: ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 1 dicembre 2018, alle ore 08:59

Mi piace
8
0
Fabrizio Corona: svelati i compensi che avrebbe percepito per GF VIP, Verissimo e CR4

Le partecipazioni dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona al reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip 3” così come nel popolare talk show condotto da Silvia Toffanin “Verissimo” sarebbero state pagate a peso d’oro, almeno questo è ciò che riporta la celebre testata giornalistica del Corriere della Sera, che va nel dettaglio dei compensi percepiti per le apparizioni dell’imprenditore a Mediaset.

Mentre il Corriere della Sera annunciava nella giornata odierna – citando le memorie difensive di Corona in replica alla richiesta della Procura Generale di Milano di revoca dell’affidamento terapeutico – che la celebre querelle televisiva tra l’ex re dei paparazzi ed Ilary Blasi al GFVip sarebbe stata in realtà concordata per aumentare l’audience di un programma che stenta a decollare, il Tribunale di Sorveglianza di Milano si esprimeva sulla questione dell’affido terapeutico, rigettando la richiesta della Procura Generale.

I cachet di Fabrizio Corona

Stando a quanto si legge nell’articolo del Corriere della Sera, i difensori di Corona hanno dichiarato nella memoria difensiva presentata nei giorni scorsi in Tribunale anche i compensi ricevuti da Fabrizio per le sue ospitate nei programmi Mediaset e non solo, che si aggirerebbero intorno alla cifra astronomica di duecentomila euro in pochi mesi.

Solo per il breve confronto avuto con l’ex fidanzata Silvia Provvedi nella casa di Cinecittà del Grande Fratello Vip, Corona avrebbe ricevuto un compenso pari a trentacinquemila euro, dove avrebbe concordato anche la celebre querelle con la Blasi, che nulla quindi avrebbe a che fare con l’improvvisazione del momento, bensì con qualcosa di più studiato a tavolino. 

La rivelazione di questi dati da parte della difesa di Corona è stata fatta in replica alle accuse della Procura Generale di Milano, che ha portato come prova contro l’imprenditore anche la querelle televisiva con la Blasi. Dunque era importate dimostrare per gli avvocati di Corona, che quel comportamento assunto in tv dal proprio assistito non fosse frutto del suo fallimento terapeutico, bensì di precisi accordi, tenendo a sottolineare quindi la differenza tra il personaggio pubblico e quello privato.

Quanto sono state pagate invece le ospitate di Fabrizio Corona a “Verissimo“? Secondo quanto si legge, l’imprenditore avrebbe ricevuto la cifra di cinquantamila euro per le ospitate nel salotto di Silvia Toffanin, dove ricordiamo ha lanciato delle dichiarazioni molto poco carine nei confronti della sua ex Silvia Provvedi.

Ma non è tutto, perché Fabrizio Corona è andato recentemente ospite anche a “CR4 -La Repubblica delle donne“, dove ha parlato della sua relazione con Asia Argento – ormai finita – percependo così un cachet – si dice – di quindicimila euro. Partecipazioni televisive che avevano il preciso scopo di assicurare ascolti sempre più alti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - I compensi sono anche frutto della legge del mercato, ma il fatto è che se da un lato al personaggio pubblico Fabrizio Corona si chiede di fare sempre la parte del "cattivo" sacrificandolo per la guerra degli ascolti, dall'altro si toglie molto se non tutto al personaggio privato, che merita rispetto e sostegno da parte di tutti per il percorso di recupero che sta facendo.

Lascia un tuo commento
Commenti
Undefined Undefined
Undefined Undefined

07 dicembre 2018 - 11:34:35

Su una cosa do ragione a Fabrizio Corona,Ilary Blasy non doveva attaccarlo in TV.Dato che e' lei purtroppo la conduttrice del programma..

0
Rispondi
Undefined Undefined
Undefined Undefined

07 dicembre 2018 - 11:33:06

Su una cos

0
Rispondi