Iscriviti

Fabrizio Corona soffre di attacchi di panico: "Silvia, questa volta muoio"

Fabrizio Corona soffrirebbe di attacchi di panico, una patologia purtroppo complessa che affligge molte persone, ma dopo essere stato trasportato in ospedale e aver fatto tutti i controlli del caso è ritornato a casa.

Gossip
Pubblicato il 23 marzo 2018, alle ore 18:19

Mi piace
5
0
Fabrizio Corona soffre di attacchi di panico: "Silvia, questa volta muoio"

Silvia Provvedi, fidanzata dell’ex re dei paparazzi, ha rilasciato un’intervista molto forte al settimanale DiPiù, il giornale diretto da Sandro Mayer, dove ha fatto sapere che Fabrizio Corona non starebbe affatto bene“Eravamo a casa, mi giro verso di lui e lo vedo completamente sbiancato. Cerco di prendergli la mano per tranquillizzarlo” ha dichiarato la Provvedi mentre Corona ha letterelamente pensato di morire.

Fabrizio soffre di attacchi di panico, una patologia purtroppo complessa che affligge molte persone e che si manifesta con episodi improvvisi di intensa paura soprattutto senza una ragione apparente. L’ex manager infatti è stato trasportato immediatamente in ospedale e dopo tutti gli esami del caso è ritornato a casa.

Il difficile cammino di Fabrizio Corona

L’ex manager, dopo 16 mesi di reclusione, è uscito finalmente dal carcere lo scorso 22 febbraio pronto assieme alla sua Silvia ad improntare le basi per una nuova vita assieme. Per il momento Corona è stato affidato provvisoriamente ad una comunità terapeutica e psicologica di Limbiate mentre il prossimo martedi – 27 marzo 2018 – ci sarà una nuova udienza per confermare il suo provvedimento.

Il suo avvocato pare abbia richiesto la revoca della decisione con il quale i giudici gli tolsero l’affidamento e se così fosse resterebbero solo due anni, e non tre, di pena da scontare. Sappiamo che Fabrizio ad oggi non può usare i social, il telefono o rilasciare interviste e diffondere immagini ma, qualche giorno fa, è stato paparazzato con il conduttore Massimo Giletti protagonista de “Non è l’Arena”.

In molti allora si sono chiesti se per caso Giletti non abbia in mente di ospitare Corona nel suo programma e magari realizzare un’intervista esclusiva all’ex re dei paparazzi. Alcuni giorni dopo la sua scarcerazione, sui profili social del Corona era apparso un video con la fidanzata Silvia, corredato dal suo motto: “E allora balliamo”, nel quale i due sembravano essere molto intimi.

Inutile dire che dopo questo gesto, la Procura generale aveva fatto richiesta di revocare l’affidamento terapeutico all’ex re dei paparazzi ma il giudice del tribunale di sorveglianza aveva respinto tale richiesta.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - I dubbi sugli attacchi di panico di Fabrizio Corona ci potrebbero essere visto che lo stesso una volta uscito dal carcere, non ha regole. E' vero anche il fatto che la sua pena ma soprattutto la sua detenzione a molti è sempre sembrata esagerata in quanto non aveva commesso un reato tanto grave da meritare un trattamento così forte.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!