Iscriviti

Fabrizio Corona, Silvia Provvedi pubblica foto della bionda che ha causato la rottura con il fidanzato

Silvia Provvedi, dopo la spifferata di un fan circa il presunto "tradimento" di Fabrizio Corona, ha pubblicato sui suoi profili social la foto della bionda con cui l'ex re dei paparazzi si sarebbe intrattenuto, mancandole di rispetto.

Gossip
Pubblicato il 3 agosto 2018, alle ore 10:41

Mi piace
5
0
Fabrizio Corona, Silvia Provvedi pubblica foto della bionda che ha causato la rottura con il fidanzato

Da qualche giorno ormai il gossip nazionale non fa che parlare della improvvisa rottura tra l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona e la sua bella e giovane fidanzata Silvia Provvedi, che dopo una battuta d’arresto avvenuta qualche mese fa aveva deciso di continuare il rapporto con l’imprenditore, dando così un’altra chance alla loro storia d’amore. 

Il 28 luglio scorso l’ex marito di Nina Moric è stato paparazzato con una ragazza bionda molto bella e giovane in atteggiamenti fin troppo affettuosi – sembra che tra i due ci sia stato anche un bacio -, nel corso di una serata in discoteca, momenti che sono stati immediatamente filmati e otografati da alcuni ospiti presenti nel locale, poi inviati alla Provvedi. 

Silvia svela l’identità della donna della discoteca

Anche in questa occasione Silvia Provvedi ha dimostrato un carattere forte e determinato, tanto che per far conoscere la verità dei fatti circa la sua rottura con Fabrizio Corona, ha pubblicato sui suoi profili social degli scatti e dei video – che le sono stati recapitati da alcuni diligenti e solerti fan – che immortalavano Fabrizio seduto al fianco di una ragazza. 

La Provvedi ha voluto sottolineare come il fidanzato, che proprio fino a qualche tempo fa annunciava di voler sposare Silvia entro la fine dell’anno, le abbia mancato di rispetto, inchiodandolo e mettendolo una volta e per tutte con le spalle al muro grazie alle immagini pubblicate, che parlano più di tante parole. 

La ragazza seduta al fianco di Corona è decisamente molto bella, magra, alta e dal fisico statuario, insomma un tipo che non passa certo inosservato e che ha certo avuto tanta voglia di parlare, perché a detta dei fan presenti nel locale, Fabrizio avrebbe parlato tutto il tempo solo con lei. 

Alcuni utenti social hanno fornito delle niformazioni in più circa la misteriosa ragazza, che – stando alle ultime indicazioni – dovrebbe essre una delle ragazze immagine del locale dove sono avvenuti i fatti, dunque una persona dell’ambiente di Fabrizio Corona. Uno scivolone che è costato caro, però a Fabrizio, perché Silvia ora sembra determinata a voltare pagina una volta e per tutte.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Silvia Provvedi ha fatto benissimo a condividere sui social le immagini ricevute, che mettono in seria difficoltà Fabrizio Corona, reo di aver ceduto ancora una volta al fascino femminile e di aver perso l'occasione più importante della sua vita, cioè quella di costruire un futuro insieme a quella piccola grande donna che ha dimostrato di essere Silvia Provvedi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!