Iscriviti

Fabrizio Corona si scaglia nuovamente contro Barbara D’Urso: “Studia prima di parlare”

Il personaggio televisivo italiano Fabrizio Corona, dopo aver attaccato Barbara D'Urso nella trasmissione Verissimo, usa i social per attaccare nuovamente la conduttrice

Gossip
Pubblicato il 28 maggio 2018, alle ore 10:29

Mi piace
4
0

Tra Fabrizio Corona e Barbara D’Urso non scorre buon sangue. “Il Re dei Paparazzi” già durante la sua intervista nella trasmissione di Verissimo, programma di Canale 5, ha attaccato duramente la conduttrice napoletana. Nel salotto di Silva Toffanin dichiara infatti che non porterà mai rispetto alla D’Urso.

A lanciare per prima la frecciatina in questo caso è Barbara D’Urso, che approfittando dell’ospitata di Nina Morić dichiara: “Non mi sono mai permessa nemmeno di nominarlo. Voglio stare lontana dalla storia tua, di tuo figlio e del padre. Ribadisco il più grandissimo rispetto per il tuo dolore. Se toccano un figlio a una mamma, io uccido. Quella persona io non la nomino perché ha fatto del male a mio figlio”.

Seppure non abbia mai fatto il nome di Fabrizio Corona è evidente che parli proprio di lui. Queste parole sono servite per rispondere alle accuse di Fabrizio Corona sul fatto di aver strumentalizzato la storia di Nina Morić durante il corso di questa edizione del Grande Fratello. Infine la “Dottoressa Giò” dichiara di aver parlato di Corona solo quando obbligata.

Fabrizio Corona però è una persona molto diretta e non ci mette molto a rispondere a Barbara D’Urso: “Se non avessi la coda di paglia (nei confronti di quasi tutto il mondo dello spettacolo e sai di cosa parlo), non ti saresti giustificata così più e più volte. Ps. hai fatto ore e ore sulla mia persona, sul mio caso e lo hai fatto senza sapere nulla. Studia. Prendi in mano un oggetto che si chiama codice penale. Sai cos’è? Studia! Dimenticavo: il mio nome è Fabrizio Corona, figlio di Vittorio, uno dei primi che ti ha dato popolarità e da mangiare”.

Molti tweet in questo caso prendono le difese di Fabrizio Corona. Barbara D’Urso è stata attaccata perché certe cose in televisione non si possono dire. Ovviamente nemmeno il “Re dei Paparazzi” è esente da critiche e in molti lo definiscono come una persona arrogante e presuntuosa che vuole avere sempre ragione.

Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Bisogna dire che Fabrizio Corona in questo caso non ha tutti i torti. Seppure io non lo difendo, e mai lo farò, in molti parlano del suo caso senza sapere la realtà della situazione. Molti giornalisti infatti hanno la presunzione di sapere la legge perfettamente ma molto spesso inciampano sulle cose basilari.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!