Fabrizio Corona rompe il silenzio e parla del figlio Carlos e Nina Moric: "Spero che lei cambi"

Fabrizio Corona finalmente può parlare e lo fa attraverso un'intervista al settimanale Chi di Alfonso Signorini dove ha raccontato degli anni trascorsi in carcere ma soprattutto del figlio Carlos e della sua ex Nina Moric.

Fabrizio Corona rompe il silenzio e parla del figlio Carlos e Nina Moric: "Spero che lei cambi"

Il silenzio forzato di Fabrizio Corona è finito e finalmente il re dei paparazzi può rilasciare nuovamente interviste ma soprattutto può usare nuovamente i social. Ecco che allora Fabrizio decide di sfogarsi e lo fa con il settimanale Chi, di Alfonso Signorini, dove parla degli anni trascorsi in carcere e della sua nuova vita.

Non manca però di rivolgere un pensiero anche alla sua ex moglie Nina Moric e per quello che sarà il futuro per amore del figlio Carlos dal momento che la stessa Nina da ben 4 anni sta vivendo quello che ha definito un incubo ma soprattutto una grandissima ingiustizia giuridica. Nina non si arrende e continua imperterrita a lottare per riavere la custodia di suo figlio che come ben sappiamo per il momento è affidato alla mamma paterna.

Corona nella sua intervista ci tiene soprattutto a parlare del suo ruolo di padre rivelando che Carlos è l’amore della sua vita ma soprattutto la cosa più bella e migliore che abbia mai fatto. Padre orgoglioso, sottolinea oltretutto quanto intelligente sia il figlio tanto da leggere Marx in quanto sogna di diventare uno scienziato. 

Per quanto riguarda il suo rapporto invece con Nina, per il momento sembra che Corona stia cercando di trovare un modo, con gli assistenti sociali, per rendere tutto molto più semplice: “Vorrei aiutare Nina a recuperare il rapporto con nostro figlio Carlos, ci sto provando, lo sto facendo con gli assistenti sociali. E’ una mamma e va rispettata ma io spero che cambi in positivo, non per me ma per nostro figlio Carlos.“

Ad oggi spera di poter avere un rapporto sereno con Nina soprattutto per il bene di Carlos ma anche perchè sembra pronto ad una nuova vita con la compagna Silvia ProvvediCorona infatti non ha perso tempo e ha voluto donare a Silvia un anello speciale ma soprattutto un pegno d’amore importante dove all’interno sono incisi i loro nomi.

Continua a leggere su Fidelity News