Iscriviti

Fabrizio Corona rivela: "Salvini e Isoardi stanno ancora insieme. E ho un altro scoop su Matteo!"

Fabrizio Corona, ospite nel programma un Giorno da Pecora, su Rai Radio1 per parlare del suo nuovo mensile 'Corona Magazine', ha lanciato uno scoop sulla coppia Salvini e Isoardi. Ecco le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 5 dicembre 2018, alle ore 17:48

Mi piace
4
0
Fabrizio Corona rivela: "Salvini e Isoardi stanno ancora insieme. E ho un altro scoop su Matteo!"

L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona è intervenuto come ospite del programma un Giorno da Pecora, su Rai Radio1 anticipando alcune esclusive riguardanti il suo nuovo mensile ‘Corona Magazine’ ma soprattutto portando uno scoop sul Ministro dell’Interno “Salvini e Isoardi? Stanno ancora insieme. E su Matteo avrò uno scoop strepitoso il 17 dicembre” ha infatti svelato Corona.

Lo scoop sul vicepremier leghista, sarà su Salvini come uomo che in pratica è uguale a quello politico visto che le due cose coincidono. Per quanto riguarda la fine della love story con la Isoardi l’ex manager è più che sicuro che i due non si siano mai lasciati ma dietro ci siano solamente tutta una serie di gelosie dovute al lavoro che fa lui e alla vita che fa lei “La Isoardi vorrebbe stare più tempo con Salvini ma lui non c’è mai”.

Nonostante tutto Fabrizio ha voluto spendere anche delle belle parole confermando la sua stima ‘professionale‘ per il leader del Carroccio, parlando altresì dei ‘testimonial al contrario’ che non saranno invece presenti alla manifestazione leghista dell’8 dicembre. “Salvini nella comunicazione è il più bravo. Ha messo nomi de mondo dello spettacolo, come Salmo, il cui disco è in cima alle classifiche. Ha messo quelle persone influenti nei loro campi, così fanno parlare, fanno notizia e comunicazione. Lui mette una foto invece di investire sulla pubblicità: è un grande genio della comunicazione” ha infatti dichiarato Corona.

Purtroppo però secondo Fabrizio, Matteo Salvini, ha anche un tallone d’Achille dal momento che è solito fare solamente populismo e non avrebbe contenuti. E’ infatti troppo semplice scendere in campo e farsi fotografare con la ruspa oppure annunciare una flat tax e non farla mai. Fabrizio oggi come oggi non voterebbe per nessuno ma promette invece di votare per se stesso quando tra 3 o 4 anni comincerà a fare politica “Farò un movimento ideologico dove porterò le mie idee. Si chiamerà ‘Corona list’.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Fabrizio Corona spara sempre a zero contro tutti e a maggior ragione ora che ha un nuovo magazine tutto suo. In questo caso ha voluto sottolineare che secondo lui Matteo Salvini e Elisa Isoardi stanno ancora insieme e forse, la cena e la complicità di qualche settimana fa, dimostrerebbe questa lieson. Vedremo se i due confermeranno o smentiranno le parole dell'ex re dei paparazzi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!