Iscriviti

Fabrizio Corona, rissa sfiorata davanti all’Hollywood, la fidanzata Silvia Provvedi lo difende e minimizza l’accaduto

Silvia Provvedi in diretta tv a Mattino Cinque, dopo la rissa sfiorata da Fabrizio Corona fuori da un noto locale milanese, ha difeso - nuovamente - il fidanzato.

Gossip
Pubblicato il 5 aprile 2018, alle ore 18:37

Mi piace
9
0
Fabrizio Corona, rissa sfiorata davanti all’Hollywood, la fidanzata Silvia Provvedi lo difende e minimizza l’accaduto

Dopo due mesi dalla scarcerazione Corona è stato prossimo ad una vera e propria rissa davanti ad una discoteca. La vicenda è avvenuta fuori da un locale in zona Garibaldi di Porta Nuova a Milano, Fabrizio, decisamente alterato, pretendeva le scuse da parte di un uomo, non contento ha cercato di entrare con la forza nel locale: è stato bloccato e provvidenzialmente allontanato.

Corona ha concluso il siparietto inveendo contro un personaggio non ben identificato, “Ti vengo a prendere, a costo di tornare in galera. Dovresti chiedermi scusa in ginocchio, dalla strada ti ho preso e sei andato a rubare l’orologio” e sferrando un calcio contro un altro presente.

La fidanzata Silvia Provvedi è intervenuta durante la diretta di Mattino 5 per difendere – nuovamente – Fabrizio Corona: pare che il motivo scatenante della discussione sia proprio inerente ad un orologio che il soggetto avrebbe rubato, la giovane ha affermato che l’ex re dei paparazzi non voleva certamente principiare una rissa ma semplicemente spiegare che, come lui, anche altre persone potrebbero finire in galera.

Fabrizio era con me, erano le otto meno un quarto ed eravamo appena usciti dalla palestra. Non eravamo in discoteca. Dalla palestra per andare a casa nostra si passa davanti all’Hollywood” ha sostenuto Silvia. Secondo la Provvedi una persona con cui Fabrizio è in causa per una denuncia di furto ha inveito contro di lui: nel 2016, quattro giorni dopo l’arresto di Corona, ha rubato un suo orologio, e quando lo ha attaccato ha risposto. “Non ci sono state lesioni“, ha confermato a Federica Panicucci, aggiungendo che questa persona ha agito in un modo inqualificabile.

Silvia ha concluso osservando che è noto come Fabrizio viva un trauma per il suo passato, questa persona lo ha calunniato, e soggetti di tale risma, ha aggiunto, si trovano facilmente, gente che ha fatto consapevolmente dei danni. Come se il compagno non ne avesse fatti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Comprendo che il ruolo della signorina Silvia Provvedi sia quello di difendere Corona ad oltranza, e che Mattino 5 sia divenuto un pò il palco ove beatificare il compagno ma, vedendo il filmato, direi che vi è poco da dire. Fabrizio non ha fatto un passo indietro ma si è lanciato anima e corpo nella discussione, come sempre. I famosi cambiamenti?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!