Fabrizio Corona, rissa sfiorata davanti all’Hollywood, la fidanzata Silvia Provvedi lo difende e minimizza l’accaduto

Silvia Provvedi in diretta tv a Mattino Cinque, dopo la rissa sfiorata da Fabrizio Corona fuori da un noto locale milanese, ha difeso - nuovamente - il fidanzato.

Fabrizio Corona, rissa sfiorata davanti all’Hollywood, la fidanzata Silvia Provvedi lo difende e minimizza l’accaduto

Dopo due mesi dalla scarcerazione Corona è stato prossimo ad una vera e propria rissa davanti ad una discoteca. La vicenda è avvenuta fuori da un locale in zona Garibaldi di Porta Nuova a Milano, Fabrizio, decisamente alterato, pretendeva le scuse da parte di un uomo, non contento ha cercato di entrare con la forza nel locale: è stato bloccato e provvidenzialmente allontanato.

Corona ha concluso il siparietto inveendo contro un personaggio non ben identificato, “Ti vengo a prendere, a costo di tornare in galera. Dovresti chiedermi scusa in ginocchio, dalla strada ti ho preso e sei andato a rubare l’orologio” e sferrando un calcio contro un altro presente.

La fidanzata Silvia Provvedi è intervenuta durante la diretta di Mattino 5 per difendere – nuovamente – Fabrizio Corona: pare che il motivo scatenante della discussione sia proprio inerente ad un orologio che il soggetto avrebbe rubato, la giovane ha affermato che l’ex re dei paparazzi non voleva certamente principiare una rissa ma semplicemente spiegare che, come lui, anche altre persone potrebbero finire in galera.

Fabrizio era con me, erano le otto meno un quarto ed eravamo appena usciti dalla palestra. Non eravamo in discoteca. Dalla palestra per andare a casa nostra si passa davanti all’Hollywood” ha sostenuto Silvia. Secondo la Provvedi una persona con cui Fabrizio è in causa per una denuncia di furto ha inveito contro di lui: nel 2016, quattro giorni dopo l’arresto di Corona, ha rubato un suo orologio, e quando lo ha attaccato ha risposto. “Non ci sono state lesioni“, ha confermato a Federica Panicucci, aggiungendo che questa persona ha agito in un modo inqualificabile.

Silvia ha concluso osservando che è noto come Fabrizio viva un trauma per il suo passato, questa persona lo ha calunniato, e soggetti di tale risma, ha aggiunto, si trovano facilmente, gente che ha fatto consapevolmente dei danni. Come se il compagno non ne avesse fatti.

Continua a leggere su Fidelity News