Iscriviti

Fabrizio Corona risponde alle accuse di Lele Mora: "Se avessi voluto un uomo l’avrei scelto più carino!"

Continua il botta e risposta tra Fabrizio Corona e Lele Mora. Quest'ultimo infatti aveva ammesso di aver avuto una relazione intima e non platonica con l'ex re dei paparazzi.

Gossip
Pubblicato il 16 novembre 2018, alle ore 15:35

Mi piace
4
0
Fabrizio Corona risponde alle accuse di Lele Mora: "Se avessi voluto un uomo l’avrei scelto più carino!"

Continua dunque la bagarre mediatica a distanza tra Fabrizio Corona e Lele Mora, nonostante i due siano stati ex soci uniti soprattutto da mille disavventure giudiziarie. Sono infatti molti anni che i gossip e i giornali attribuiscono ad entrambi un rapporto che avrebbe appunto oltrepassato i confini degli affari trasformandosi in intimo.

Nonostante Fabrizio Corona abbia sempre negato questo tipo di “lieson” con l’ex imprenditore, Lele Mora invece ha sempre affermato e confermato con grande convinzione, regalando soprattutto ai giornali di gossip tante chicche interessanti. Come recentemente quando ospite del programma radiofonico La Zanzara, Lele Mora ha fatto capire che la sua relazione con Corona è stata tutto meno che platonica.

Inutile dire che tali insinuazioni non hanno fatto per nulla piacere all’ex re dei paparazzi che ospite del programma CR4, di Piero Chiambretti su Rete 4 ha asserito: “Ogni giorno Lele Mora ne dice una, ogni mese ne tira fuori una diversa. Detto questo, io gli voglio comunque molto bene, ma tra noi non c’è stato mai nulla. Io bisessuale? Ma se lo fossi stato sarei andato un uomo decisamente più carino”

Bisogna dunque capire se le affermazioni rilasciate proprio da Mora siano vere o se Corona abbia mentito perchè in conflitto con la sua immagine di sfacciato tombeur de femmes  visto che annovera moltissime donne bellissime nel suo carnet come Nina Moric, Belén Rodriguez, Silvia Provvedi e Asia Argento. Con quest’ultima per il momento sembra esserci solamente una conoscenza dal momento che entrambi i protagonisti hanno intenzione di andarci molto cauti.

Non ci resta dunque che attendere novità in merito ma soprattutto la risposta da parte di Lele Mora che sicuramente non lascerà glissare la cosa dal momento che Corona, su di lui, ha fatto affermazioni alquanto pesanti. Sicuramente sentiremo parlare ancora delle imprese dell’ex re dei paparazzi sulle sue Instagram Stories dove ogni giorno si diverte ad intrattenere i suoi tantissimi follower.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Lele Mora dopo le vicende giudiziarie è stato abbandonato da tutti compreso Fabrizio Corona con il quale c'era un bellissimo rapporto. Oggi, a detta di Mora quella lieson non era solamente lavorativa ma anche intima mentre Fabrizio Corona ha sempre negato questa cosa. La verità sta in mezzo e credo che questa bagarre mediatica continuerà ancora per molto tempo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!