Fabrizio Corona ricomincia una nuova vita chiedendo scusa ai giudici

Fabrizio Corona si è detto pronto a ricominciare da zero e dopo i suoi nuovi progetti lavorativi pare che la sua priorità sia quella di chiedere scusa ai giudici per il suo comportamento. Vediamo nel dettaglio.

Fabrizio Corona ricomincia una nuova vita chiedendo scusa ai giudici

L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona sembra pronto a cambiare vita e diventare una persona completamente nuova: intanto per i prossimi cinque mesi dovrà stare in affidamento terapeutico, ma comunque questo non gli impedirà di certo di dedicarsi ai suoi progetti lavorativi futuri. In questi giorni lo abbiamo visto ospite a Saronno dove ha presentato la sua nuova rivisa dal titolo “Io Spio” e proprio in questa occasione, Corona, ha dichiarato di sentirsi pronto per ricominciare una nuova vita.

Con le sue dichiarazioni l’ex re dei paparazzi ha voluto rendere noto anche di voler chiedere scusa ai giudici e a tutta la magistratura per il suo comportamento avuto al termine dell’ultima udienza d’appello al Tribunale di Milano. Fabrizio infatti si era infuriato con il sostituto Procuratore GeneraleMaria Pia Gualtieri, dopo aver ascoltato la sua richiesta di condanna a 2 anni e 9 mesi.

I reati attribuiti all’ex re dei paparazzi riguardavano principalemente i soldi in contanti trovati all’interno della sua abitazione e in quella occasione Fabrizio era nettamente sbottato in maniera piuttosto eccessiva: “Non hanno capito un c****” aveva infatti tuonato Corona. Pentito della sua reazione, oggi il fotografo ha deciso di chiedere scusa e di ricominciare in maniera del tutto legale iniziando disintossicandosi dalla sua dipendenza dalle droghe.

Fabrizio, nonostante tutto, può continuare sia a lavorare che ad utilizzare i social senza però commentare in alcun modo le sue vicende giudiziarie. La sua condanna dipende da come il re dei paparazzi si comporterà nei prossimi cinque mesi rispettando in primis la magistratura e chi ne fa parte.

Questo significa che molto probabilmente, vedremo un Fabrizio Corona decisamente più calmo e tranquillo ma che soprattutto riuscirà a tramutare in positività tutta la rabbia accumulata nell’arco di questi terribili anni passati in carcere. Nel frattempo anche la compagna Silvia Provvedi lo aiuterà nel suo intento e non è detto che in un immediato futuro i due non decidano anche di allargare la famiglia.

Continua a leggere su Fidelity News