Iscriviti

Fabrizio Corona querela Selvaggia Lucarelli e la giornalista risponde su Twitter

Si respira un aria pesante tra Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli. Il re dei paparazzi a Mattino Cinque dichiara di voler querelare Selvaggia Lucarelli, ma quest'ultima non fa attendere la sua risposta.

Gossip
Pubblicato il 9 giugno 2018, alle ore 10:19

Mi piace
5
0
Fabrizio Corona querela Selvaggia Lucarelli e la giornalista risponde su Twitter

Nelle ultime Instagram Stories, Fabrizio Corona non si è risparmiato su Selvaggia Lucarelli e ha usato delle espressioni abbastanza dure nei confronti della giornalista. Il “re dei paparazzi” ha fatto un video mentre andava in un Tribunale di Milano per denunciare Selvaggia Lucarelli e ha invitato la giornalista per un confronto in tv a “Non è l’Arena” di Massimo Giletti.

Fabrizio Corona viene intervistato da Federica Panicucci a Mattino Cinque dove conferma la querela a Selvaggia Lucarelli: “Oggi sto andando in tribunale per querelare una pseudo giornalista tutta rifatta che da dieci anni scrive contro di me, ma quando la chiamo per venire a confrontarsi non ce la fa”.

Fabrizio Corona si dichiara anche disponibile a un confronto televisivo nella trasmissione di La 7 “Non è l’Arena” condotto da Massimo Giletti. Selvaggia Lucarelli non fa attendere la sua risposta.

Lo scontro quindi è ancora a distanza poiché la Lucarelli rifiuta l’invito di Fabrizio Corona per un confronto da Massimo Giletti: “Non andrò in tv in una puntata dedicata a un confronto col tizio che entra e esce di galera perché a) non mi interessa b) dal 14 sono in vacanza in un paese molto lontano perché al contrario suo, io possiedo il passaporto”.

Tuttavia lo scontro non è finito qui. Fabrizio Corona invita la giornalista a cacciare i cosiddetti attributi. Poco dopo la blogger ha risposto a questo messaggio pubblicando una fotografia di Corona mentre è in Tribunale per concludere la querela. La giornalista si dichiara indignata che la cancelliera possa riprendere una scena del genere paragonando il tutto al “Grande Fratello”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Fabrizio Corona ha già commesso i suoi errori da quando è uscito di galera. Infatti ha già lanciato le sue frecciatine in un paio di interviste e sui social network ha accusato un paio di persone, tra cui Selvaggia Lucarelli.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!