Fabrizio Corona paparazzato con una bionda in discoteca, la replica di Silvia Provvedi: "Si rimpiazza in fretta"

Fabrizio Corona, l'ex re dei paparazzi, è stata avvistato in discoteca con un'altra donna, suscitando così l'immediata reazione della compagna Silvia Provvedi: ecco i dettagli.

Fabrizio Corona paparazzato con una bionda in discoteca, la replica di Silvia Provvedi: "Si rimpiazza in fretta"

Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, è stato paparazzato con un’altra donna in discoteca, scatenando così la reazione dell’attuale compagna Silvia Provvedi, che ha replicato con un misterioso quanto enigmatico post sui suoi profili social, lasciando quindi incerti i fan circa le sorti della coppia, che solo pochi mesi fa aveva vissuto un momento negativo a causa di diverse incomprensioni. 

Sembrava che fosse tornato il sereno tra Fabrizio Corona e la sua giovane compagna Silvia Provvedi, che proprio negli ultimi giorni aveva pubblicato sui profili social scatti che ritraevano i due intimità mentre l’ex re dei paparazzi rilasciava intervista spiegando i motivi che solo qualche mese fa avevano messo a dura prova il loro rapporto. 

La replica di Silvia ai rumors su Corona

Stando al gossip e ai rumors che si rincorrono in queste ultime ore, l’estate milanese non è solo torrida per le alte temperature registrate in città in questi giorni, ma anche per le insistenti voci circa una nuova rottura tra l’ex marito di Nina Moric – che ha recentemente festeggiato il suo compleanno in compagnia del figlio Carlos Maria – e la cantante de “Le Donatella”-

In questi ultimi giorni la Provvedi si è ritagliata qualche momento di relax al mare in compagnia di alcuni amici, lasciando così il compagno Fabrizio Corona solo a Milano. Stando ad una segnalazione fatta da un fan e ricevuta dalla cantante nelle ultime ore, Corona sarebbe stato avvistato in un famoso locale milanese in compagnia di una bella donna, con cui l’ex re dei paparazzi – secondo l’indiscrezione – avrebbe passato l’intera serata. 

Il tuo caro Fabrizio è stato tutta la serata accanto a lei” – scrive il fan, aggiungendo – “stavano vicini e si toccavano“. Tanto è bastato per innescare l’immediata replica di Silvia Provvedi che ha scritto sui suoi profili social: “si rimpiazza in fretta” – aggiungendo – “viva l’amore“, parole indirizzata naturalmente a Fabrizio Corona. Ma ora sono in tanti a domandarsi quale sarà il futuro della coppia? Silvia perdonerà ancora Fabrizio?

Continua a leggere su Fidelity News