Fabrizio Corona, nuova frecciatina al Grande Fratello Vip e alla Blasi: "Forse Ilary senza di me non ce la fa?"

Fabrizio Corona commenta con una Instagram Stories la decisione del "Grande Fratello Vip 3", dopo l'acceso confronto con Ilary Blasi, di rimandare in onda le immagini del suo ingresso nella casa di Cinecittà.

Fabrizio Corona, nuova frecciatina al Grande Fratello Vip e alla Blasi: "Forse Ilary senza di me non ce la fa?"

Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, continua a far parlare di sé per alcune dichiarazioni rilasciate nelle scorse ore su l noto social network di condivisione Instagram, dove ha pubblicato una Stories in attacca nuovamente il Grande Fratello Vip e la conduttrice Ilary Blasi, con la quale ha avuto un acceso scontro nel corso della puntata di giovedì 25 ottobre.

Con grande sorpresa di tutti, la produzione del reality ha deciso di mandare nuovamente in onda nella puntata di lunedì 29 ottobre un frame dell’ingresso di Corona nella casa più spiata d’Italia. Un video fatto vedere alle Donatella chiamate in confessionale, per parlare di quanto è accaduto giovedì scorso durante il confronto tra Corona e Silvia Provvedi.

La frecciatina di Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip

Dopo il clamoroso ed infuocato confronto tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona, proprio nessuno si sarebbe aspettato che la produzione del reality rimandasse in onda parte del suo ingresso in casa, in molti infatti avrebbero scommesso il contrario. Anche il diretto interessato ha voluto commentare l’accaduto con una Instagram Stories.

Stavo dormendo, ma mi hanno svegliato una marea di telefonate dicendomi che anche stasera ero ospite al Grande Fratello” per poi aggiungere e chiarire – “Ma non ero ospite” – quindi – “Mi hanno detto che è come si avessero annunciato come ospite, insomma ero protagonista anche stasera“.

Fabrizio Corona non ci sta e prosegue il suo sfogo su Instagram dicendo: “Mi hanno criticato, attaccato, hanno detto che non sarei mai più andato in Mediaset, hanno detto che mi ero autoinvitato e hanno rimandato in onda le immagini dell’altra volta. Forse per ripetere i risultati dell’altra volta, quando in quella curva hanno superato i 4 milioni di telespettatori?” – poi chiosando dice – “O forse perché senza di me Ilary non ce la fa? – quindi prosegue con – “Volevo io come al solito tutte le attenzioni, essere protagonista e anche oggi stranamente, dopo le partite, nel momento di maggiore ascolto, quando i telespettatori cambiano canale, lanciano e fanno un pezzo senza senso ripetendo“.

Come al solito il sarcasmo e la sottile ironia di Fabrizio Corona prendono il sopravvento, e concludendo l’ex re dei paparazzi manda un pensiero affettuoso anche per la sua ex Silvia Provvedi, che ancora oggi versa lacrime per questo suo grande amore.

Continua a leggere su Fidelity News