Iscriviti

Fabrizio Corona non torna in carcere: " Grazie per avermi dato la libertà!"

Corona ha commentato esultando la decisione presa dal tribunale di sorveglianza che ha deciso di respingere la richiesta del suo ritorno in carcere. L'ex re dei paparazzi promette altresì di chiarire ciò che è avvenuto con Ilary Blasi a GF Vip.

Gossip
Pubblicato il 1 dicembre 2018, alle ore 08:45

Mi piace
3
0
Fabrizio Corona non torna in carcere: " Grazie per avermi dato la libertà!"

La decisione dunque è stata presa e Fabrizio Corona non tornerà in carcere: a deciderlo il Tribunale di sorveglianza di Milano che ha emesso la sentenza notificata all’ex re dei paparazzi attraverso i suoi legali. Come prevedibile, Fabrizio Corona si è immediatamente riversato su Instagram dove attraverso una serie di Stories ha esultato con i tantissimi fan dichiarando altresì di fornire anche presto una sua versione dei fatti su quanto successo.

“Quando si è nel giusto, e si è convinti di aver fatto le cose bene, col cuore e con la testa, pensando agli obiettivi importanti si è tranquilli. Ai processi chiedevo solo datemi ciò che è giusto. Oggi mi è stato quel che è giusto. Ringrazio la magistratura di sorveglianza e quelli che mi hanno accompagnato in questo percorso. Grazie per avermi dato la libertà e permesso di continuare il mio percorso fuori dal carcere e di accompagnarmi in questi ultimi anni di pena, in questo percorso che – sono sicuro – farò nel modo giusto” ha infatti dichiarato Corona.

L’ex re dei paparazzi promette anche di parlare con il cuore e di raccontare esattamente cosa è successo con il Grande Fratello ma soprattutto dell’accordo con Ilary Blasi. Fabrizio infatti sembra deciso a chiarire tutto senza urlare e senza sbraitare ma con l’intelligenza di chi lascerà un segno nella storia di questo Paese.

Corona ha avuto anche la possibilità di parlare al telefono con l’ex moglie Nina Moric, che sembra essere stata dalla sua parte ma soprattutto si è detta molto contenta della sentenza che ha bloccato il suo rientro in galera. Proprio da Piero Chiambretti ospite da CR4 La repubblica delle Donne Nina aveva difeso l’ex marito dichiarando: “Credo che Fabrizio questa volta non si meriti assolutamente questo”.

Fabrizio dunque non ritorna in carcere e addirittura il Tribunale di sorveglianza di Milano pare non aver accolto la richiesta da parte della procura generale di revocare l’affidamento terapeutico. Sembra infatti che i giudici siano rimasti molto soddisfatti del percorso intrapreso da Fabrizio per quanto riguarda la sua dipendenza da cocaina ma anche in ambito famigliare.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Fabrizio Corona dunque non ritornerà in carcere ma spero vivamente che possa calmarsi senza finire nuovamente nei guai. Sono molto curiosa di sapere esattamente quale accordo è stato preso tra lui e il Grande Fratello e perchè ha accettato visto anche l'attacco forte nei suoi confronti da parte di Ilary Blasi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!