Fabrizio Corona, le dolcissime parole del figlio Carlos per il papà

Carlos Corona, il figlio del noto agente dei vip Fabrizio Corona, ha dedicato delle parole dolcissime al celebre genitore, attestando così il loro forte rapporto: ecco i dettagli.

Fabrizio Corona, le dolcissime parole del figlio Carlos per il papà

Fabrizio Corona, il celebre ex re dei paparazzi ed agente dei vip, è tornato a far parlare di sé non più per le sue vicende amorose – durante questi ultimi mesi ha troncato la duratura relazione con la cantante Silvia Provvedi, per iniziarne una con Zoe Cristofoli – né per l’inaspettata reunion con l’ex moglie Nina Moric – che ha definitivamente archiviato la sua storia d’amore con l’ex gieffino Luigi Maria Favoloso – bensì per le inaspettate parole ricevute dal figlio Carlos

Da quando è stato accordato dal Tribunale di Sorveglianza di Milano a Fabrizio la possibilità di riutilizzare i social, l’ex manager della agenzia Corona’s, non manca occasione per pubblicare sui suoi profili nei principali social network di condivisione immagini e video della sua quotidianità, anche degli affetti al ui più cari, come appunto il figlio Carlos. 

Le dolci parole di Carlos per il papà

Fabrizio esordisce nel breve filmato pubblicato con il dichiarare che da quest’anno Carlos potrà tornare a vivere con lui, una notizia bellissima perché negli ultimi anni Nina Moric aveva perso l’affidamento del figlio, che ha vissuto con nonna Gabriella – mamma di Fabrizio -. Una decisione che con tutta evidenza avrà avuto anche il placet dei servizi sociali che seguono Fabrizio nel suo recupero. 

Carlo si dichiara di essere contento di tornare a vivere con il padre, perchè come ha detto il ragazzo che già dimostra una grande maturità “sarà un aiuto reciproco” dove l’uno aiuterà l’altro. “Io potrò aiutari nei tuoi problemi giudiziari” – dice Carlos per poi proseguire – “e tu mi potrai aiutare nell’ambito della scuola e nella vita“. 

Un supporto “vicendevole” tiene a precisare Carlos a papà Fabrizio che dice come questo possa essere il preludio per ricostruire il nucleo familiare che c’era e che è andato perduto. Qui il riderimento è per Nina Moric, con cui Carlos e Fabrizio hanno passato dei bei giorni di vacanza in Puglia.

Continua a leggere su Fidelity News