Iscriviti

Fabrizio Corona indossa la maglia di Francesco Totti, i tifosi della Roma insorgono: "Non sei degno"

L'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona indossa la maglia di Francesco Totti durante una serata in discoteca, scatenando l'ira dei tifosi della Roma: ecco tutti i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 26 novembre 2018, alle ore 10:51

Mi piace
8
0
Fabrizio Corona indossa la maglia di Francesco Totti, i tifosi della Roma insorgono: "Non sei degno"

Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, è tornato a far parlare di sé oltre che per i rumors circa la fine della sua recente love story con Asia Argento, anche per l’ultima stravaganza, che a detta di molti sembra l’ennesima provocazione nei confronti dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti, e di sua moglie Ilary Blasi, con cui Corona ha avuto recentemente un aspro scontro televisivo.

Dopo l’epocale lite tra Corona e la Blasi al “Grande Fratello Vip 3” – dove l’ex re dei paparazzi era andato per un confornto con la sua ex Silvia Provvedi -, Fabrizio ha più volte chiarito con delle Instagram Stories e dei post pubblicati su Instagram la stima nei confronti dell’ex calciatore Francesco Totti, osannato dai tifosi romani a tal punto da etichettarlo come l’ottavo re di Roma. 

Fabrizio Corona con la maglia di Francesco Totti

Nelle ultime ore Fabrizio Corona ha sorpreso tutti per aver pubblicato uno scatto molto particolare sul noto social network di condivisione d’immagini Instagram, dove lo si vede ritratto con indosso la maglia calcistica della squadra della Roma di Francesco Totti. Un altro velato messaggio, che sottolinea quindi la stima ed il rispetto che nutre Fabrizio nei confronti del celebre calciatore.

Una foto che segue alle scuse fatte dall’ex re dei paparazzi a Ilary Blasi, proprio nel salotto di Silvia Toffanin a “Verissimo”, dove Corona ha detto di aver sbagliato toni e modi nel replicare alla conduttrice, anche se poi ha sottolineato il fatto che Totti era d’accordo con lui sul fatto che la moglie avesse sbagliato.

Anche se la maglia di Totti indossata da Corona in discoteca voleva essere un ulteriore gesto distensivo, non tutti i fan e follower l’hanno presa bene, in molti infatti hanno attaccato Fabrizio con i commenti più disparati, tra cui quello di non essere degno di indossare quella maglia. Tra i commenti si legge: “Sei obbrobrioso e dovresti aver vergogna, continua giocare con le tue magliette e lascia stare quelle di chi si è guadagnato il rispetto e l’amore facendo il suo mestiere, sei miserabile“, parole a cui fanno eco quelle di un altro utente che scrive: “Datte na calmata e togliti quella maglia che non sei degno“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Perché Fabrizio Corona vuole assimilarsi a Francesco Totti? E' l'ultima provocazione dell'ex re dei paparazzi o solo una vera attestazione di stima e rispetto per quello che "er pupone" è riuscito a fare nel mondo del calcio? La verità penso non si saprà mai, a noi tocca solo sperare che non ci siano messaggi velati, ma solo pura stima nei confronti di Totti.

Lascia un tuo commento
Commenti
Maria Guerricchio
Maria Guerricchio

26 novembre 2018 - 14:26:17

ma quale stima, è solo l'ennesima provocazione di questo pagliaccio a cui le tv danno spazio e noi permettiamo di incartare compensi. schifo assoluto

0
Rispondi