Iscriviti

Fabrizio Corona, il titolo fake sul figlio malato lo fa infuriare: "Vado lì e gli faccio male"

Ancora una volta Fabrizio Corona fa notizia: questa volta al centro del discutere c'è un titolo bufala su una presunta malattia del figlio Carlos che gli fa perdere completamente le staffe. Ecco la sua reazione.

Gossip
Pubblicato il 29 agosto 2018, alle ore 18:24

Mi piace
7
0
Fabrizio Corona, il titolo fake sul figlio malato lo fa infuriare: "Vado lì e gli faccio male"

Il carattere “dinamitardo” di Fabrizio Corona è ormai noto a tutti. Non lascia nulla in sospeso, ad ogni azione contro di lui, la reazione non tarda ad arrivare. Questa volta, poi, è stato toccato un tasto particolarmente delicato: suo figlio Carlos. Con una Instagram Story, il re dei paparazzi non le manda a dire a chi, secondo le sue parole, ha commesso un gesto gravissimo, diffondendo in rete un articolo con un titolo fake.

In questo articolo, si fa riferimento ad alcune dichiarazioni di Nina Moric rilasciate in passato, nel periodo in cui i giudici avevano affidato il figlio alla madre di Corona. Nessun riferimento specifico che spiega quale malattia abbia davvero Carlos.

Nel filmato registrato da Corona, lui stesso accusa il sito KontroKultura di aver pubblicato un pezzo riguardante una “gravissima malattia” di cui suo figlio sarebbe affetto. Chiunque pensasse a querele e tribunali, questa volta si sbaglia, il fatto che abbiano messo in mezzo la salute di Carlos ha spinto Corona ben oltre le minacce giudiziarie.

Le parole di Fabrizio Corona contro il sito che ha pubblicato l’articolo con il titolo fake

Già dalle prime immagini si capisce quanto sia fuori di sé, la sua espressione lo fa intendere perfettamente e le parole che pronuncia non sono che una conferma: “Sono inca**ato nero, oggi ho letto su un sito del c***o, KontroKultura, una dichiarazione che mio figlio non sta bene, è malato“, così si aprono le danze di quella che diventerà un’escalation di parole pesanti verso gli autori del pezzo.

Chiunque si permettesse di scrivere una cosa del genere che non è vera io non lo querelo“, ma in pieno stile Corona ecco arrivare l’affondo “Vado lì, lo prendo e gli faccio male“.

E già questo potrebbe sembrare abbastanza, invece no! Lo sfogo continua con un ultimatum che non sembra poter avere proroghe di nessun tipo: “Quindi dò tempo esattamente 5 minuti affinché il sito KontroKultura tolga quel c***o di articolo che ha messo on line, sennò prendo e vado lì direttamente“. Vedendo questo video non può che venire in mente la scena del film “Io vi troverò“, stessa grinta e stesso messaggio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Di Fabrizio Corona si può dire di tutto, ma non che le mandi a dire. Si può amare, si può odiare, ma in questo caso ognuno di noi comprende le sue motivazioni. I figli non si toccano e non si diffondono notizie non vere di questo genere. mai e poi mai!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!