Fabrizio Corona, il commento di Gabriele Parpiglia dopo l’aggressione: "Credo stia cercando la morte a tutti i costi"

Il giornalista Gabriele Parpiglia ha commentato su Instagram l'aggressione avvenuta la scorsa notte all'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona: ecco le sue parole.

Fabrizio Corona, il commento di Gabriele Parpiglia dopo l’aggressione: "Credo stia cercando la morte a tutti i costi"

Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, è tornato a far parlare di sé per l’aggressione avvenuta nella notte al parchetto di Rogoredo a Milano, dove era andato nella serata per un reportage sulla drammatica realtà dello spaccio nella piazza milanese, servizio che avrebbe dovuto portare poi in tv a “Non è l’Arena” di Massimo Giletti, dove sarà ospite la prossima domenica. 

Il fotografo dei vip, che recentemente ha lanciato una nuova linea di abbigliamento con il motto “Adalet“, ha voluto dare il suo contributo per attestare e testimoniare i grandi buchi neri che ci sono dietro la tossicodimendenza e dietro lo spaccio di sostanze illecite, piazze dove più che altro si vende morte.

Il commento di Gabriele Parpiglia sull’aggressione di Corona

Dopo l’aggressione ricevuta – botte a mano e con spranghe oltre che cani aizzati contro – Corona è stato immediatamente soccorso dagli operatori del 118, che dopo averlo medicato in ambulanza hanno insistito affinché Fabrizio si recasse in ospedale. La notizia dell’aggressione di Fabrizio è stata viralizzata nel giro di poche ore e sono stati in tanti anche a chiedere notizie a Gabriele Parpiglia – amico di Corona – sullo stato di salute dell’ex fotografo dei vip.

In risposta ad una domanda posta da un utente su Instagram Stories, Parpiglia ha scritto: “Credo stia cercando la morte a tutti i costi. Ma non ci riesce“. Parole molto forti, ancor di più se si pensa che Corona e Parpiglia sono legati da una forte amicizia, che non si è mai interrotta neanche nei momenti più bui e duri, come quello della carcerazione dell’imprenditore.

Poi il celebre autore televisivo ha proseguito il suo post scrivendo: “Ieri stava girando per Giletti, così mi dice al telefono (non il suo perché lo hanno rubato). Il solito. Ormai non mi stupirebbe nemmeno vederlo mentre scala un grattacielo, senza protezioni. Che devo dire. Che ne so“, dunque anche per Parpiglia da Fabrizio Corona ormai c’è da aspettarsi qualsiasi imprudenza.

Continua a leggere su Fidelity News