Fabrizio Corona furioso contro un paparazzo. Interviene addirittura la polizia a sedare la lite

Il giornale "Novella 2000" ha immortalato Fabrizio Corona intento a litigare con un paparazzo. Da quanto riportato dal settimanale è dovuta intervenire addirittura la polizia per sedare gli animi e riportare la calma tra i due.

Fabrizio Corona furioso contro un paparazzo. Interviene addirittura la polizia a sedare la lite

Sembra proprio che questo non sia un periodo molto sereno e tranquillo per Fabrizio Corona e infatti il settimanale Novella 2000 lo ha immortalato durante un alterco con un uomo. Lo scontro, da quanto emerge dal settimanale, sarebbe avvenuto in una zona molto frequentata di Milano dove il paparazzo si era ben appostato per fotografare Corona.

Molto infastidito dal comportamento, Fabrizio infatti ha voluto affrontarlo immediatamento avvicinandosi tanto da trovarsi a pochi centimetri dalla faccia dell’altro. Il paparazzo non è stato da meno e si è fatto avanti in malo modo spiegando con enfasi le sue ragioni ma attirando molto gli sguardi attoniti dei passanti.

A sedare infatti la lite ci ha pensato la polizia intervenuta grazia anche ad un appostamento poco distante e fortunatamente la cosa si è risolta bene per entrambi. Corona effettivamente sta vivendo un periodo di forte nervosismo soprattutto dopo la lite consumata alla presenza di più di 3 milioni di spettatori con Ilary Blasi durante la diretta del Grande Fratello Vip 3.

Oltretutto questa vicenda è stata oggetto di numerosi commenti sui social network tenendo banco anche nei giorni successivi dove lo stesso Corona ha pubblicato una story dopo l’altra sul suo profilo Instagram sfogandosi in ogni modo. Nelle ultime ore sembravano essersi calmate le acque dal momento che lo stesso Fabrizio aveva chiesto in parte scusa a Francesco Totti ma ciò che emerge da Novella 2000 dimostra che qualcosa infastidisce ancora lo stesso Corona.

Vedremo dunque come finirà questa storia ma soprattutto se Fabrizio continerà sulla sua linea di vendetta nei confronti di Ilary Blasi oppure riuscirà a calmarsi e a trascorrere le sue giornate nell’insegna della tranquillità e di quella serenità perduta ormai da molto tempo. Forse la vicinanza di Carlos e di Nina Moric lo aiuteranno ad affrontare al meglio questo momento no.

Continua a leggere su Fidelity News