Iscriviti

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi infrangono il divieto di usare i social

Fabrizio Corona assieme alla fidanzata Silvia Provvedi avrebbe infranto il divieto imposto dal tribunale di sorveglianza di Milano di usare i social network postando alcune foto su Instagram.

Gossip
Pubblicato il 27 febbraio 2018, alle ore 15:09

Mi piace
9
0
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi infrangono il divieto di usare i social

Fabrizio Corona, uscito la scorsa settimana dal carcere, torna purtroppo a far parlare di se dopo aver sfidato il “sistema”. Pare infatti che abbia infranto il divieto imposto dal tribunale di sorveglianza di Milano di usare i social network, ma sappiamo che tra le prescrizioni dei giudici c’erano anche quelli di telefonare e di rilasciare interviste.

L’ex manager affidato provvisoriamente ad una comunità di Limbiate vicino a Milano, ha pensato bene di pubblicare un post su Instagram nel quale ha voluto ripercorrere la sua esperienza tra le aule di tribunale ma soprattutto quella del carcere. Immagini di lui e della fidanzata Silvia Provvedi che, sulle note del pezzo di “Estate dimmerda” di Salmo, alternano immagini riguardanti l’entrata e l’uscita di prigione a baci e abbracci tra i due.

 “E allora Balliamo” l’unico commento a fare capolino al di sotto del post, frase estrapolata dal testo del rapper, ma che ha rallegrato non poco tutti i fan dell’ex manager che si chiedevano appunto come stesse il loro beniamino. Silvia Provvedi ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, e già di vocifera su cosa abbia potuto dichiarare la bella gemella.

 “Questa volta, quando Fabrizio è stato scarcerato, eravamo io, mia sorella Giulia, i fotografi e un suo amico. E gli altri amici? Tutti primi al traguardo del suo cuore, ma soltanto a parole” accuse per chi in questi anni non è rimasto affianco di Fabrizio ma anzi pare lo abbia solamente usato per i suoi scopi.  “Non chiedetevi se abbiamo fatto l’amore perché è stato come la prima volta. Le nozze? Per ora sistemiamo casa, magari la allarghiamo. La famiglia, vi starete chiedendo? Vedremo“.

Per il momento i due sembra debbano aspettare di sapere come andrà a finire questa vicenda ma soprattutto bisognerà vedere se  Fabrizio riuscirà a comportarsi bene oppure dovrà ritornare in carcere nei prossimi mesi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Come volevasi dimostrare Fabrizio Corona non ce la fa proprio a rimanere fuori dai guai e deve sempre e per forza andare contro il sistema. Pensavo che la vicinanza della fidanzata Silvia l'avrebbe aiutato a mettere la testa a posto e invece così non è stato ma anzi, pare non vogliano sentire ragioni. Speriamo che almeno questa volta riesca a rimanere fuori dal carcere e non faccia cavolate.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!