Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, amore al capolinea: l’indiscrezione di Gabriele Parpiglia

Gabriele Parpiglia, celebre giornalista del settimanale di gossip "Chi" conferma i rumors degli ultimi giorni, rivelando la rottura tra l'amico Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: ecco i dettagli.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, amore al capolinea: l’indiscrezione di Gabriele Parpiglia

La storia d’amore tra l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona e la cantante de “Le Donatella” Silvia Provvedi sembra essere giunta al capolinea, questo è ciò che è stato rivelato in una Instagram Stories dall’amico della coppia Gabriele Parpiglia, celebre firma del noto settimanale di gossip “Chi”, confermando così i rumors che si rincorrevano negli ultimi giorni. 

Dopo la paparazzata di Fabrizio Corona in discoteca con un’altra donna mentre Silvia Provvedi si concedeva qualche giorno di meritato riposo a Formentera in compagnia di amici e successiva replica al vetriolo della cantante sui social, sembra che la rottura fosse inevitabile. La coppia nei mesi scorsi aveva vissuto un’altra battuta d’arresto, incomprensioni che però sembravano essere state superate. 

E’ veramente finita la love story tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi?

L’ex re dei paparazzi, uscito dal carcere, sta cercando faticosamente di ricostuire la sua vita professionale così come quella amorosa, limare gli attriti con l’ex moglie Nina Moric, che proprio nelle ultime ore è stata ritratta in uno scatto di famiglia al fianco del figlio Carlos Maria e di nonna Gabriella Corona, madre di Fabrizio ed attuale affidataria del bambino. 

Vivere con l’ex re dei paparazzi non deve essere certo facile, questo lo sanno bene sia l’ex Belen Rodriguez sia Silvia Provvedi che, nonostante tutto e tutti, è rimasta al fianco di Corona durante il periodo più duro, cioé quello del carcere. Una scelta coraggiosa la sua che mostrava tutto l’amore che la giovane cantante nutriva per l’ex re dei paparazzi. 

Ma si sa, per fare funzionare il rapporto di coppia l’amore non basta. Fabrizio e Silvia ci hanno infatti abituati ad un tira e molla continuo negli ultimi tempi, che se da un lato ha logorato sicuramente la loro storia d’amore, dall’altro ha infiammato il gossip nazionale. I rumors più accreditati dicono infatti che Silvia non abbia per nulla gradito la paprazzata di Fabrizio Corona in discoteca con un’altra donna, mentre lei era in vacanza. 

Mentre sono in tanti a chiedersi quale sia il futuro dedlla coppia, Gabriele Parpiglia, amico di Corona, rompe il silenzio e conferma la clamorosa rottura tra Fabrizio e Silvia: “Si, è così” – aggiungendo – “tutto è clamorosamente precipitato“, poi il celebre giornalista di “Chi” conclude divendo nella sua Instagram Stories che “forse doveva finire così per il bene di entrambi“.

Continua a leggere su Fidelity News