Iscriviti

Fabrizio Corona e il nuovo attacco social a Ilary Blasi: "Non svegliare il can che dorme"

Fabrizio Corona torna all'attacco e promette scintille: una nuova Instagram Story presagisce venti di guerra. Vediamo di cosa si tratta.

Gossip
Pubblicato il 29 ottobre 2018, alle ore 10:41

Mi piace
6
0
Fabrizio Corona e il nuovo attacco social a Ilary Blasi: "Non svegliare il can che dorme"

La guerra tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi non sembra aver fine: dopo il brutale scontro tra i due andato in onda al Grande Fratello Vip, ora l’ex Re dei Paparazzi torna a parlare della questione sul proprio profilo Instagram. Il confronto avvenuto davanti alla porta rossa della casa di Cinecittà è destinato ad avere risvolti inaspettati.

Un vero e proprio terremoto mediatico che sta mietendo vittime e danni collaterali più di quello che si poteva pensare e c’è da dire che, forse, il bello deve ancora arrivare, o per lo meno questo è quello che fa intendere Corona attraverso le Instagram Stories. Tutta la sua rabbia è stata causata dal fatto di non essere riuscito a controbattere alle accuse della conduttrice Blasi che, al termine del suo rimbrotto, ha chiuso il collegamento lasciando Corona urlante sulla passerella del GF Vip.

Questa cosa ha scatenato una rabbia inaudita, sfociata anche in un gesto violento ai danni del camerino messo a disposizione da Mediaset. Come conferma il fido collaboratore Gabriele Parpiglia “ha dato un pugno contro il 2 scaffale in alto, a destra, dettato dal nervosismo“.

Fabrizio Corona torna all’attacco

La decisione del Grande Fratello Vip di abbassare i microfoni non è piaciuta a molti, e il diritto di replica Corona se lo sta riprendendo sui social, definiti da lui stesso l’unico mezzo in grado di arrivare da tutte le parti e a chiunque. E allora ecco mantenute le promesse: in una IS mostra il libro di Francesco Totti – ex capitano della Roma e marito di Ilary Blasi – con la scritta “Non svegliare il can che dorme… presto la verità!“.

Tutti con il fiato sospeso, quindi, ad aspettare questa verità che Corona sostiene di non aver letto nelle pagine del libro di Totti, ma la renderà pubblica al più presto. La questione gira intorno al presunto tradimento di Totti con Flavia Vento e della conseguente richiesta di denaro da parte di Corona per non rendere pubbliche foto compromettenti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Sembra proprio destinata a non avere fine questa guerra senza esclusioni di colpi. Vedremo se Corona deciderà davvero di rendere pubbliche queste foto o se lascerà a tutti l'idea personale che si sono fatti di questa situazione. Forse bastava portare il discorso su un piano più razionale, ma la rabbia e i vecchi rancori hanno prevalso.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!