Iscriviti

Fabrizio Corona, dopo Silvia Provvedi ricomincia con Zoe Cristofoli: l’indiscrezione

Fabrizio Corona, l'ex "re dei paparazzi", sembra aver definitivamente archiviato la storia d'amore con Silvia Provvedi, ricominciando con Zoe Cristofoli: ecco tutti i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 8 agosto 2018, alle ore 09:27

Mi piace
5
0
Fabrizio Corona, dopo Silvia Provvedi ricomincia con Zoe Cristofoli: l’indiscrezione

Fabrizio Corona, l’ex “re dei paparazzi”, è tornato a far parlare di sé per aver archiviato definitivamente la sua storia d’amore con la cantante Silvia Provvedi – che lo ha sostenuto nel periodo più duro e buio della carcerazione – per ricominciare a sorridere con una bellissima e giovanissima ragazza di Verona, Zoe Cristofoli

L’ex marito di Nina Moric sta cercando di ricostuire la sua vita – ed i suoi affetti – dopo il periodo della carcerazione e dei guai giudiziari, che lo hanno provato molto, ma al contempo gli hanno dato la possibilità di riflettere sulle cose più importanti nella vita, a cominciare dal figlio Carlos Maria – avuto dalla modella croata Nina Moric – con cui sta trascorrendo dei giorni di vacanza in Puglia. 

Zoe Cristofoli, la nuova fidanzata di Fabrizio Corona

A lanciare per primi l’indiscrezione sulla nuova fiamma di Fabrizio Corona è stato il settimanale di gossip “Diva e Donna” – in edicola mercoledì 8 agosto – dove si dà per certa la notizia che ormai l’ex re dei paparazzi avrebbe sostituito Silvia Provvedi con Zoe Cristofoli. Ma chi è la nuova fiamma dell’imprenditore? 

La Tigre di Verona“, così chiamano Zoe per i suoi bellissimi occhi, a fronte dei suoi 22 anni ha già un folto numero di followers sui social network – il profilo di Instgram conta già 237mila followers – e stando alle immagini pubblicate nei suoi profili sui principali social network di condivisione sembra condividere con l’ex fidanzato della showgirl argentina Belen Rodriguez la passaione per i tatuaggi. 

Stando alle indiscrezioni rivelate da “Diva e Donna”, Fabrizio e Zoe si sarebbero conosciuti per motivi di lavoro in Puglia, momenti che li hanno portati a conoscersi meglio e a far divampare la passione. Ed è proprio nella sua casa di vacanze in Puglia, che Fabrizio Corona ha ospitato inaspettatamente – e con il grande apprezzamento dei fan – anche l’ex moglie – e madre di Carlos – Nina Moric, per ricreare una nuova pace ed equilibrio familiare.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Ma come si può prendere e lasciare, sostituire Silvia Provvedi in così breve tempo? Spero proprio che Fabrizio non lasci la strada certa per l'incerto, perché potrebbe ancora una volta bruciarsi. Quanto a Zoe, non possiamo che dire che è una bellissima ragazza, ma non scommetterei sulla lunga durata della love story con Corona.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!