Iscriviti

Fabrizio Corona coinvolto in una rissa chiede scusa: “Non succederà più, ho demoni dentro che tengo nascosti”

Fabrizio Corona ha voluto pubblicare un video sul suo profilo Instagram dopo essere stato coinvolto in una rissa con un imprenditore vinicolo. Quest'ultimo avrebbe offeso il figlio Carlos e l'ex moglie Nina Moric.

Gossip
Pubblicato il 17 settembre 2018, alle ore 11:01

Mi piace
6
0
Fabrizio Corona coinvolto in una rissa chiede scusa: “Non succederà più, ho demoni dentro che tengo nascosti”

Fabrizio Corona continua a far parlare di sè e questa volta a causa di una rissa avvenuta fuori da un ristorante di Milano con un imprenditore vinicolo. Secondo quanto riportato infatti da Dagospia, Fabrizio era a cena in compagnia di un capo ultrà dell’Inter quando si sarebbe azzuffato con l’imprenditore reo di aver offeso sia il figlio Carlos che l’ex moglie Nina Moric.

Il giorno dopo, Corona, ha voluto postare un video sul suo profilo Instagram dal titolo “Mea culpa” chiedendo scusa per quanto successo ma senza rivelare i dettagli dell’accaduto. L’ex re dei paparazzi ha altresì spiegato quanto sia ancora difficile per lui tornare alla normalità dopo aver trascorso ben 6 anni in carcere.

“Quando si esce e si torna alla vita normale e tutto sembra facile, succede che fai qualche cavolata perché non riesci a controllare quei demoni che hai dentro e che cerchi di tenere nascosti” ha infatti chiosato Fabrizio consapevole di aver ancora moltissima strada da percorrere per migliorare il suo carattere e i suoi atteggiamenti scontrosi e da bullo: “Devo cercare di imparare ancora un po’ di cose, ma ci metto il cuore, per me ma soprattutto per mio figlio” ha infatti dichiarato Corona.

Moltissimi sono stati i messaggi in suo sostegno soprattutto considerato il fatto che l’ex re dei paparazzi ha reagito in questo modo per difendere il figlio dalle continue offese e accuse che, per il re dei paparazzi, sono intolleranti. I tantissimi follower lo hanno esortato a non mollare ma soprattutto a non compromettersi andando avanti per la propria strada con l’orgoglio che lo ha sempre caratterizzato.

“Finalmente Fabrizio, ora ti riconosco. Sei una splendida persona, vai avanti, il peggio è passato. Ora c’è solo una strada ed è in salita, con accanto tuo figlio. Tu e Nina potete davvero renderlo felice e colmare i vuoti di quando, per questioni serie, non potevate stargli accanto” ha infatti chiosato un utente felice di rivedere l’ex re dei paparazzi sereno e felice con la sua famiglia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Fabrizio Corona non riesce a tenere a freno i propri istinti anche se ce la sta mettendo tutta per cercare di non finire nuovamente nei guai. Sembra quasi un'altra persona visto che anche in televisione evita di arrabbiarsi ma anzi cerca di ironizzare sulle cose. Non so quanto durerà questa sua calma apparente ma spero che possa cambiare atteggiamento ma soprattutto carattere anche per il bene di suo figlio Carlos.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!