Fabrizio Corona chiede scusa a Francesco Totti: "Rispetto te e i tuoi figli”

Fabrizio Corona ha deciso di fare un passo indietro e di chiedere scusa a Francesco Totti per il duro sfogo avvenuto durante e dopo lo scontro in diretta con Ilary Blasi. Ecco le sue parole.

Fabrizio Corona chiede scusa a Francesco Totti: "Rispetto te e i tuoi figli”

Fabrizio Corona ha deciso di fare marcia indietro e proprio pochi istanti fa, sul suo profilo Instagram, ha scritto un lungo messaggio all’ex capitano della Roma Francesco Totti chiedendogli sostanzialmente scusa per tutte le forti parole dette durante la diretta del Grande Fratello Vip 3 e in questi giorni.

Sicuramente Fabrizio si è reso conto di aver esagerato durante la puntata di quell’ormai celebre 25 ottobre 2018, quando dopo la diretta e lo scontro con la conduttrice Ilary Blasi pubblicò una serie di stories molto pesanti ma dettate solamente dalla rabbia e dall’impeto di quel momento. Oggi Corona torna sulle sue parole anche se menziona solamente Francesco Totti e non la sua consorte Ilary Blasi sottolineando così di essere ancora in collera con lei.

“Sei un grande uomo. Ti ho sempre stimato e ci siamo sempre rispettati. Sei la storia del calcio italiano e sei l’unico pulito, onesto e attaccato ai valori in questo mondo di corrotti, in cui contano solo i soldi, gli status simbol e le cose effimere. Tu facevi il tuo lavoro con passione, come io facevo il mio, pur essendo moralmente criticabile, ma era pur sempre il mio lavoro e io lo amavo” ha infatti scritto Corona dichiarando anche il suo dispiacere per quanto successo ma soprattutto per lui e per i suoi figli.

Corona sottolinea altresì che la sua stima per l’ex capitano della Roma rimane immutata e lo lega a lui un ricordo indelebile ovvero le emozioni che Francesco ha fatto vivere, a lui e ai detenuti della cella 116, durante la sua ultima partita, nel suo stadio, con la sua maglia, mentre il capitano dava l’addio al calcio. Parole ricche di stima e di affetto nonostante tutto ciò che è successo durante la scorsa settimana e i contatti dell’ex re dei paparazzi con Flavia Vento.

Per il momento Totti non ha replicato alle scuse di Fabrizio e non è detto che non lo faccia nei prossimi giorni. Nel frattempo vedremo se anche Ilary Blasi continuerà a dire la sua oppure la cosa finirà nel dimenticatoio più assoluto. 

Continua a leggere su Fidelity News