Fabrizio Corona autoproclamatosi padre modello rivela: "Vivo per mio figlio, e magari ne faccio un altro"

L'ex agente fotografico, dopo aver trascorso una giornata in compagnia del figlio Carlos, ha rivelato i suoi progetti futuri inerenti alla vita privata e non.

Fabrizio Corona autoproclamatosi padre modello rivela: "Vivo per mio figlio, e magari ne faccio un altro"

Il settimanale Vero ha paparazzato Fabrizio Corona in un supermercato di Milano assieme al figlio Carlos Maria, nato 16 anni fa dalla relazione con la ex moglie Nina Moric: la permanenza in carcere dell’ex agente fotografico non ha sicuramente agevolato il rapporto con il figlio e Corona si dice pronto a recuperare il tempo perduto: “Ho avuto una vita piena e intensa, ma devo vivere per mio figlio e, perché no, magari ne faccio anche un altro. Mi piacerebbe diventare papà” chissà se Silvia Provvedi, la sua attuale fidanzata, è del medesimo parere. 

Fabrizio Corona, ospite a Saronno per il lancio del settimanale di gossip Io spio, ha parlato del suo futuro, della probabile scalata in politica: “Cosa penso del governo del cambiamento? Che non vedo nessun cambiamento. Non mi piace e non mi piace nessuno di quelli che ci governano. A breve mi darò alla politica”. 

Ha continuato sostenendo che in passato, e in questi anni, ha dato lavoro a tante persone che oggi sono diventate giornalisti famosi, affermati, e che ha tutte le intenzioni di continuare a farlo. In occasione della presentazione della rivista l’ex marito di Nina Moric ha nuovamente attaccato il dg della Rai, Mario Orfeo, reo di aver preso le difese di Selvaggia Lucarelli per le offese ricevute durante “Non è l’Arena” condotto da Massimo Giletti.

Fabrizio, su Instagram, aveva affermato, in modo decisamente inopportuno, che Orfeo potrebbe metterlo in giardino a fare i palinsesti di Telecapri: ha continuato osservando che, del resto, tutti parlano di lui, il direttore Orfeo all’apertura dei palinsesti Rai ha dedicato, addirittura, 15 minuti della conferenza stampa a dire tante cavolate incredibili sul suo conto.

L’ex re dei paparazzi si trova attualmente in affidamento terapeutico provvisorio per la dipendenza psicologia dalle droghe: può lavorare ma non dovrebbe usare i social per commentare i fatti giudiziari che lo riguardano. L’udienza del 26 novembre, presso il Tribunale di sorveglianza di Milano, dovrà stabilire se confermare l’affidamento o se Corona dovrà tornare in carcere per scontare la pena.

Continua a leggere su Fidelity News