Fabrizio Corona attacca Mario Orfeo, direttore generale della Rai: "Non sapere chi sia, è normale"

L'ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, ha attaccato duramente il direttore generale della Rai Mario Orfeo dopo che quest'ultimo ha espresso la sua solidarietà nei confronti della giornalista Selvaggia Lucarelli. Vediamo cosa è successo.

Fabrizio Corona attacca Mario Orfeo, direttore generale della Rai: "Non sapere chi sia, è normale"

Il direttore generale della Rai Mario Orfeo ha presentato i palinsesti della prossima stagione televisiva ma pare che Fabrizio Corona non abbia per niente gradito alcune sue parole. Orfeo infatti, ha espresso la sua più totale solidarietà nei confronti della giornalista Selvaggia Lucarelli per quanto successo proprio nei suoi confronti la scorsa domenica.

Durante la puntata di Non è L’Arena, il programma condotto da Massimo Giletti e in onda su La 7, l’ex re dei paparazzi infatti ha attaccato molto duramente la Lucarelli usando anche parole irripetibili nei confronti della giurata di Ballando. Il direttore generale della Rai che oggi ha voluto far sapere di essere felice di non avere più Massimo Giletti in Rai, ha accusato Fabrizio Corona di aver esagerato.

Inutile dire che Corona, non appena ha saputo di tali dichiarazioni, è andato su tutte le furie e ha postato immediatamente un video sul suo profilo Instagram contro il direttore definendolo oltretutto “un nano da giardino”. Non contento Fabrizio ha anche rincarato la dose sottolineando: “Orfeo lo compro e lo metto in giardino a fare i palinsesti per Tele Capri”.

Uno scontro che per il momento non ha avuto repliche da parte del diretto interessato ma che sicuramente lascerà il tempo che trova. Orfeo dal canto suo ha voluto solamente dimostrare solidarietà nei confronti di una signora come la Lucarelli che è stata presa a male parole da Fabrizio Corona che, oltretutto, continua ad affermare: “Non sapere chi è il direttore della Rai oggi, per quello che vale, è normale”.

Non ci resta dunque che attendere se Selvaggia Lucarelli interverrà in questa diatriba, ma soprattutto se anche Massimo Giletti risponderà per le rime al suo ex direttore dopo quanto riportato. Nel frattempo Fabrizio Corona continuerà sicuramente a far parlare di sè alimentando chissà quante altre polemiche.

Continua a leggere su Fidelity News