Iscriviti

Fabrizio Corona abbraccia Jeremias Rodriguez: "Famiglia" ma il web insorge

L'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, in vacanza in Salento, ha potuto riabbracciare il fratello ed amico Jeremias Rodriguez. Il commento scritto dal manager sul suo profilo Instagram "Famiglia" ha mandato su tutte le furie il popolo del web.

Gossip
Pubblicato il 6 agosto 2018, alle ore 10:28

Mi piace
6
0
Fabrizio Corona abbraccia Jeremias Rodriguez: "Famiglia" ma il web insorge

Tempo di pace e di reunion per l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona che, dopo aver fatto pace nei giorni scorsi con l’ex moglie Nina Moric dopo anni di battaglie legali per l’affidamento del figlio Carlos, oggi, ha riabbracciato dopo molto tempo l’ex cognato Jeremias Rodriguez in Salento. Fin qui nulla di male se non fosse per il fatto che il commento su questo gesto tanto breve ma molto emblematico è stato “Famiglia”.

Inutile dire che questo scatto ma soprattutto quel commento, ha mandato su tutte le furie il popolo del web che, su Instagram, hanno preso la palla al balzo per attaccare Corona e la sua mania di protagonismo. “Famiglia doveva essere tuo figlio e tua mamma e il rispetto di tuo padre”, e ancora “La tua famiglia doveva essere Silvia” ha scritto un utente facendo riferimento alla fine della storia di Corona con la Provvedi.

C’è stato comunque anche chi ha deciso di puntare il dito contro l’intera famiglia Rodriguez e la loro latitanza proprio quando Corona è stato arrestato e incarcerato. Questa cosa però non sembra aver turbato più di tanto Fabrizio dal momento che subito dopo essere uscito dal carcere, di nascosto da Silvia, ha incontrato la sua ex Belen in un albergo di Milano.

Quel famoso incontro fece storcere il naso anche ad Andrea Iannone che, come ben sappiamo, è l’attuale compagno della modella argentina ma, nonostante tutto pare che l’amicizia tra lei e Corona sia fondamentale. Dunque la foto con Jeremias rende noto a tutti che i rapporti tra il manager e la famiglia Rodriguez, nonostante tutto, sono ancora ottimi. 

Fabrizio ha lasciato correre e non ha replicato ai tanti commenti negativi, in fin dei conti, ora ha altre cose più importanti a cui pensare come la fine della sua storia con Silvia. Il loro amore è naufragato dopo che la cantante de Le Donatella ha deciso di andare a Formentera con la sorella e le amiche ed inutile dire che anche le varie pizzicate reciproche sono state la goccia che hanno fatto traboccare il vaso.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Il tanto decantato proverbio "che se ne parli bene o male, l'importante è che se ne parli" in questo caso pare essere molto appropriato soprattutto perchè Corona ha bisogno di popolarità come del resto Jeremias Rodriguez che, dopo essere uscito dal Grande Fratello Vip, viene considerato come il fratello di Belen e Cecilia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!