Iscriviti

Fabio Rovazzi possibile giudice ad Amici di Maria De Filippi

Fabio Rovazzi, forte del successo di 'Faccio quello che voglio', non ha smentito la possibilità di diventare giudice nella prossima edizione di "Amici".

Gossip
Pubblicato il 18 luglio 2018, alle ore 23:38

Mi piace
9
0
Fabio Rovazzi possibile giudice ad Amici di Maria De Filippi

Fabio Rovazzi  non si è mai definito come un vero cantante, seppure in questi anni ha lanciato alcuni tormentoni molto ascoltati come “Andiamo a Comandare” o “Tutto Molto Interessante“. In una intervista ha dichiarato di sentirsi come un “comico musicale”, rivelando che la sua grande passione è il cinema.

In questi giorni però Fabio Rovazzi ha rilasciato un’intervista al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni“, diretto da Aldo Vitali, dove non esclude un futuro nel mondo televisivo. Anzi il cantante sembra aver rilasciato una dichiarazione che assomiglia ad una specie di autocandidatura nella trasmissione di “Amici di Maria De Filippi“, poiché lo preferisce sia ad X-Factor che a The Voice.

Queste sono le sue parole su questo argomento al settimanale diretto da Aldo Vitali: “Io giudice di The Voice o X Factor? Non ho ancora approcciato per bene la televisione, cantare non è il mio talento. Forse ad Amici sarei più credibile, ha diversi elementi oltre il canto”. Un messaggio preciso quindi per Maria De Filippi che sicuramente prenderà in considerazione questa candidatura”.

Per il momento però Fabio Rovazzi si sta godendo il successo del suo nuovo singolo ‘Faccio quello che voglio’. Il cantante crede davvero in questo progetto, prendendo tutti i rischi del mondo nell’allontanarsi da Newtopia creando la propria etichetta. Proprio in questi giorni Fabio Rovazzi ha confermato la rottura dell’amicizia con il compagno di Chiara Ferragni, Fedez.

Incalzato dalle domande di alcuni giornalisti, Fabio Rovazzi ha spiegato di non voler parlare dei suoi affari personali ma ammette di essere sempre grato a Fedez per la spinta iniziale che gli ha dato per entrare in questo mondo: “Le amicizie nascono, corrono e a volte inciampano, noi siamo inciampati perché abbiamo in mente idee differenti, io ho velleità totalmente diverse dalle sue, spero che il rapporto si risani col tempo”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Fabio Rovazzi si sta godendo il suo meritato successo con la sua nuova canzone. Un videoclip diretto e girato in modo magistrale merita tutto questo gradimento. Spero per il suo futuro però che non accetti di entrare nel cast di "Amici di Maria De Filippi", e sarebbe meglio per lui concentrarsi sulla musica.

Lascia un tuo commento
Commenti
Davide Cutrona
Davide Cutrona

20 luglio 2018 - 23:49:21

Parliamo sempre di un ragazzino che non sa ancora nemmeno distinguere cosa sia giusto o sbagliato il problema nasce dal fatto di vedersi Alto bello desiderato adorato ... speriamo che capisca presto che tutto questo finirà magari comincerà pure a capire che quando dice delle cose deve credere che vengano dette a sua madre ... forse capirà ... povero illuso

0
Rispondi