Fabio Rovazzi parla della rottura con Fedez: “Mi fa stare male”

Il cantante si è confidato in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera dicendo di stare male per questa rottura. Però, il ragazzo ha preferito non svelare le vere ragioni per cui lui e il rapper si sono separati in maniera così decisiva.

Fabio Rovazzi parla della rottura con Fedez: “Mi fa stare male”

L’amicizia tra Fabio Rovazzi e Fedez è naufragata e questo ormai è noto a tutti. Se fino a qualche periodo fa i due si mostravano quasi in simbiosi, ora le cose sembrano essere cambiate. Infatti, nessuno scatto li ritrae più insieme e ormai il loro rapporto sembra si sia concluso in maniera definitiva. A darne la certezza è stato lo stesso Rovazzi, che si è confessato in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera.

Nell’intervista non potevano mancare le confessioni di Rovazzi sulla rottura con Fedez. Mentre con J-Ax non sembrano esserci problemi, con il compagno della Ferragni la situazione è ben differente. Nello specifico, l’artista ha preferito non svelare le ragioni per cui si sono separati in modo così decisivo, ma ha dichiarato di stare male per questa rottura.

Ogni tipo di rapporto è fondamentale nella vita di Rovazzi e anche quello con il rapper milanese lo era. “Ovviamente, i rapporti sono la cosa più bella della vita” ha confidato il cantante in maniera sofferente pensando ai momenti più felici passati assieme all’ex amico.

Il cantante non sarà presente al matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni. Parla della sua nuova vita e della sua nuova casa

Rovazzi, che ora si sta godendo il successo del singolo estivo “Faccio quello che voglio”, ha dichiarato che non parteciperà alle nozze dei Ferragnez. Nonostante non si fosse presentato alla nascita del piccolo Leone Lucia Ferragni, il ragazzo ha confessato di aver comunque fatto gli auguri al vecchio amico e alla sua compagna.

Mi fa uscire di testa che tutti cerchino la ragione della fine dell’amicizia”, ha aggiunto Rovazzi durante l’intervista. In conferenza stampa, il ragazzo aveva confessato che ora spera che i rapporti un giorno si rasserenino. “Quando c’è un litigio o un’incomprensione, il tempo aiuta. Sulle scuse, sulle ragioni, non è che svelandole ad un giornale migliori le cose”, ha chiosato il giovane cantante.

Nel frattempo, Fabio Rovazzi ha fatto dei cambiamenti nella sua vita. Con la pubblicazione del nuovo brano, ora ha anche cambiato casa. Non è uno sfarzoso attico come quello di Fedez, ha confidato l’artista, che però ha spiegato ironicamente: “Se dovessimo votare la casa dove vivono i cantanti, vince Al Bano”. Quindi, il ragazzo ha precisato che la sua nuova casa, è un normalissimo appartamento, dotato di tutte le stanze necessarie.

Continua a leggere su Fidelity News