Iscriviti

Fabio Fulco sulla Chiabotto: "La donna che avevo idealizzato non è mai esistita"

Fabio Fulco ha rilasciato una lunga intervista per il settimanale "Oggi", riservando delle parole durissime per la sua ex fidanzata Cristina Chiabotto. Ecco cosa ha detto.

Gossip
Pubblicato il 21 febbraio 2018, alle ore 18:10

Mi piace
10
1
Fabio Fulco sulla Chiabotto: "La donna che avevo idealizzato non è mai esistita"

Dopo mesi di gossip ed indiscrezioni, Fabio Fulco rompe il silenzio e decide parlare per la prima volta della sua rottura con l’ex fidanzata Cristina Chiabotto. Intervistato dal settimanale “Oggi”, in edicola a partire dal 22 Febbraio, Fulco ha rilasciato delle parole decisamente molto forti a proposito dell’ex Miss Italia.

 “La donna che aveva idealizzato non è mai esistita” – ha esordito Fabio Fulco, che abbiamo visto di recente nella fiction “Le Tre Rose di Eva 4″, nei panni di Fabio Astori.

A distanza di mesi dalla dolorosa separazione, Fabio Fulco racconta di non aver nessuno da ricordare, di avere dento una profonda ferita che non si rimargina ancora, e che ci vuole davvero parecchio tempo affinchè questo possa succedere. Fabio Fulco, nel corso dell’intervista, ha rivelato di essere scappato in Cina, con l’intento di ritrovare sè stesso e metabolizzare quello che era accaduto. Una separazione dolorosa, che ha spinto Fulco a scappare dall’altra parte del mondo, dove nemmeno i cellulari prendevano, con l’obiettivo di stare da solo e riflettere.

“Ci credevo solo io” – ha continuato Fulco “L’oggetto della mia sofferenza è esistito soprattutto nella mia immaginazione, era la proiezione di qualcuno che oggi so che non esiste…”

Secondo Fabio Fulco infatti, lui non era nei progetti di vita di Cristina Chiabotto, e più volte si è interrogato sul perchè lei fosse rimasta con lui così a lungo, durante una storia d’amore durata oltre 12 anni. I due si sono conosciuti nel 2005 all’interno del programma “Ballando con le Stelle”, quando lei aveva solo 19 anni. L’attore porta dentro di sè dei ricordi bellissimi, ma che non hanno più il suo volto, perchè la donna che lui ha tanto amato in realtà non è mai esistita.

“Ho pensato che con lei fosse per sempre. Ma ero il solo a crederlo”– ha rivelato tristemente l’attore.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Sicuramente se Cristina Chiabotto aveva tutti questi dubbi, dopo dodici anni di relazione, certamente c'era qualcosa che non andava fra i due. Mi dispiace veramente tanto per Fabio Fulco, quando finisce un amore si soffre sempre tanto, specialmente se si sta insieme da così tanto tempo, spero possa riprendersi presto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!