Iscriviti

Fabio Basile costretto a rifiutare il Grande Fratello Vip a causa dell’Esercito e della Federjudo

Il judoka italiano Fabio Basile potrebbe non far parte Grande Fratello Vip a causa di alcuni problemi con la Federjudo e l'Esercito.

Gossip
Pubblicato il 13 agosto 2018, alle ore 14:26

Mi piace
4
0
Fabio Basile costretto a rifiutare il Grande Fratello Vip a causa dell’Esercito e della Federjudo

Manca più o meno un mese all’inizio del Grande Fratello Vip. Gli autori del reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini stanno lavorando per cercare di regalare un cast molto importante per la prossima edizione della trasmissione, ma Endemol insieme a Mediaset sta avendo dei problemi con alcuni vip.

Attualmente il personaggio che sta dando più grattacapi è Fabio Basile. Il campione di Judo infatti potrebbe essere costretto a rinunciare all’offerta pervenuta dagli autori del Grande Fratello Vip a causa della Federjudo e dell’Esercito. Il judoka tuttavia non vorrebbe rinunciare alla cospicua proposta economica che gli hanno proposto per far parte del reality show di Canale 5.

A rivelare questo scoop è il sito de “La Repubblica“: “La Federazione judo, e soprattutto l’Esercito, hanno messo un veto a Fabio Basile, classe ’94, campione olimpico a Rio 2016 nella categoria 66 chili, ora passato a quella dei 73 chili. Non vogliono che partecipi in autunno al “Grande Fratello Vip” su Canale 5, dove ci sarà anche Silvia Provvedi, fidanzata o ex di Fabrizio Coro”.

Questa partecipazione al Grande Fratello Vip per Fabio Basile non sarebbe stato un esordio per il mondo dei reality show. Il campione di Judo infatti nel 2017 ha partecipato alla trasmissione di “Rai Uno” Ballando con le Stelle in coppia con Anastasia Kuzmina. I due arrivarono al secondo posto e vinsero la medaglia d’argento.

I nomi che girano per la prossima edizione del Grande Fratello Vip comunque sono di tutto rispetto. Quello che sembra più vicino attualmente sembra essere Francesco Monte, con l’ex tronista di Uomini e Donne che non ha escluso di volersi rimettere in gioco in un altro reality show. Gli altri nomi che girano invece sono quelle delle gemelle Silvia e Giulia Provvedi, conosciute al pubblico come “Le Donatella“, Giulia Salemi ed Enrico Silvestrin.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Fabio Basile rischia di non poter far parte della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Come si mormora lui parteciperebbe molto volentieri al reality show, ma l'esercito e la Federjudo non vorrebbero che ciò accadesse. Per il momento la situazione sembra irrisolvibile, ma si spera che tutto possa cambiare nei prossimi giorni

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!