Fa il bagno nella Fontana di Trevi: maxi multa dei vigili per Aida Nizar, star del Grande Fratello 15

La carismatica Aida continua a far parlare di sé ma, stavolta, il suo esuberante comportamento è stato giustamente sanzionato con una cospicua multa. Inutili le sue giustificazioni dirette ai vigili: "Ma tu sai chi sono io? Lavoro in tv e questo non è gentile".

Fa il bagno nella Fontana di Trevi: maxi multa dei vigili per Aida Nizar, star del Grande Fratello 15

Aida Nizar, il personaggio più stravagante di questa nuova edizione del “Grande Fratello 15” condotto da Barbara D’Urso, continua a destare l’attenzione di tutti attraverso la sua spiccata personalità e i suoi originali atteggiamenti.

Tanto amata dal pubblico italiano, è riuscita con grande semplicità a farsi voler bene dai telespettatori di Canale 5 che, con grande affetto, hanno sostenuto la sua difficile permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia.

Dopo la triste vicenda di bullismo, avvenuta all’interno del reality ai danni di Aida, la carismatica spagnola continua a far parlare di sé riempiendo le prime pagine di moltissimi giornali, e un suo bizzarro video è diventato virale sul web. La questione che sta facendo molto discutere riguarda un filmato che ritrae l’ex-gieffina entrare all’interno della Fontana di Trevi urlando la sua tipica frase: “Adoro la mia vita!”. Repentino è stato l’intervento dei vigili, che hanno giustamente sanzionato tale “bravata” con una cospicua multa del valore di 450 euro

A riscaldare gli animi dell’opinione pubblica è stato il dialogo tra Aida e i vigili, e poco apprezzate sono state le sue giustificazioni: “Ma tu sai chi sono? Lavoro nella tv. Questo non è giusto, non è gentile”. Di getto, l’attento vigile le domanda sarcasticamente: “Ma è normale che ti fai il bagno?”, e Aida con grande umorismo risponde: “Ma tu sai che caldo fa?”

Il video è stato girato il primo giugno, e sui social ha riscosso tantissime visualizzazioni e infiniti commenti tra chi appoggia tale personaggio e chi critica le sue eccessive condotte. Barbara D’Urso ha voluto riproporre, attraverso i suoi profili social, l’intero filmato accompagnato dalla seguente didascalia: “Aida nella fontana di Trevi! È pazzaaaaaaa!!!!! Giustamente è stata multata!!”. La famosa conduttrice nutre molto affetto per la simpatica spagnola e, tra un rimprovero e una “tirata d’orecchie”, formano il duo vincente di questa nuova edizione del Grande Fratello che, quest’anno, ha raggiunto ascolti da record.

Il personaggio di Aida è sicuramente molto apprezzato per la sua caparbietà e schiettezza, caratteristiche che la rendono molto originale. Nonostante la possibilità che alcuni suoi atteggiamenti possano eccedere il limite della tollerabilità, il “ciclone Aida” convince e conquista il piccolo schermo. Costatando i numeri e analizzando lo share, è già molto probabile una sua stabile collocazione in qualche programma firmato Mediaset, magari nel ruolo di conduttrice

Continua a leggere su Fidelity News