Eva Henger stuzzica Francesco Monte per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip

L'ex attrice a luci rosse Eva Henger continua a stuzzicare il pugliese Francesco Monte durante la sua ultima intervista rilasciata al settimanale "Nuovo TV".

Eva Henger stuzzica Francesco Monte per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip

I veri protagonisti della scorsa edizione del reality show di Canale 5 “L’Isola dei Famosi” sono stati l’attrice Eva Henger e l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte. I rapporti tra i due sono stati tesi sin dai primi giorni della trasmissione a causa della vicenda del “canna-gate”.

È passato tanto tempo da questa vicenda, ma fino a questo momento non ci sono stati ancora dei chiarimenti tra i due protagonisti. Nell’ultima intervista rilasciata da Eva Henger al settimanale “Nuovo TV” la donna ha lanciato delle dure frecciatine nei confronti di Francesco Monte e in particolar modo ha voluto dichiarare di non provare nessun tipo di rancore verso di lui.

Queste sono le parole di Eva Henger su Francesco Monte: “Penso che lui mi odi. Io, invece, non nutro alcun rancore nei suoi confronti. Se lo incontrassi lo saluterei. Francesco aveva sbandierato ai quattro venti che mi avrebbe denunciato per averlo accusato di aver fumato le canne. Alla fine, però, non ha intrapreso alcuna azione legale, perché ha sempre saputo che non ho fatto altro che rispettare una clausola del contratto”.

Malgrado le belle parole dell’ungherese, sempre nella stessa intervista la donna parla della vicenda di Cecilia Rodrìguez, con quest’ultima che ha lasciato l’ex tronista di Uomini e Donne per il ciclista Ignazio Moser: “Al GF Vip dovrebbe avere molta paura a passare vicino agli armadi. In fondo Francesco ha ricevuto un colpo ben più duro dall’armadio del Grande Fratello che non dal canna-gate dell’Isola dei Famosi, perché a Cinecittà ha perso per sempre la donna che lui sosteneva di amare”.

Per il momento Eva Henger non ha ricevuto nessuna denuncia, ma l’attrice rivela di avere le idee chiare se succedesse una cosa del genere. L’ex compagna di Riccardo Schicchi dichiara che chiamerebbe tutti gli ex concorrenti de “L’Isola dei Famosi” per farli parlare, poiché non si può mentire dinanzi a uno giudice.

Continua a leggere su Fidelity News