Eva Henger stronca la conduzione della Marcuzzi e minaccia: "La parola fine la scrivo io, andrò contro la produzione"

Eva Henger non intende mollare la presa ed è intenzionata a far valere la sua versione dei fatti: ha rilasciato alcune considerazioni decisamente dure su Alessia Marcuzzi e la produzione Magnolia.

Eva Henger stronca la conduzione della Marcuzzi e minaccia: "La parola fine la scrivo io, andrò contro la produzione"

Eva Henger, nonostante i presunti chiarimenti esposti durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, non pare intenzionata a cedere, a far cadere le accuse su Francesco Monte e la produzione Magnolia: ha affermato che in lei la forza è cresciuta, come il senso di giustizia, e che più vede gli altri mentire più la voglia di non mollare la coglie, anche perchè farlo, a questo punto, sarebbe sciocco: “Se cominci e non dici bugie non bisogna temere nulla. Diciamo che un certo sistema ha paura della verità”.

Eva non pare impaurita dalla possibilità di dichiarare guerra anche alla produzione, che a suo dire, non l’ha protetta: “La parola fine la scrivo io, quando decido io. Dire la verità significa andare contro una produzione, un gigante che può stritolare qualsiasi velleità, o meglio, necessità professionale. Io lo capisco, ma non posso giustificare chi sa e tace”.

La ex pornostar ha fatto i nomi dei naufraghi che avrebbero assistito alla denuncia fatta in Honduras sul presunto possesso di marijuana nella villa dove hanno soggiornato prima dell’inizio del reality: la Henger sostiene che, oltre al capo autori Andrea Marchi, erano presenti all’appello  Franco Terlizzi, Craig Warwick, Cecilia Capriotti, Francesca Cipriani, Amaurys Perez, Chiara Nasti, Nino Formicola, Giucas Casella e che le avevano promesso che avrebbero indagato sulla questione, nella realtà, secondo lei, non è accaduto niente di tutto questo.

La ex naufraga sostiene che, del resto, la stessa Capriotti ha confermato che l’aveva denuciato prima della famosa diretta, e che Francesco Monte fosse informato sui fatti: Eva sottolinea che ha parlato non perchè è stata nominata, solo per l’enorme rischio che stavano correndo.

La Henger ha avuto parole estremamente dure anche per la conduttrice de L’IsolaAlessia Marcuzzi, affermando, tra le righe, che è un incompetente:”Credo che Alessia ne sappia davvero poco. Ma visto che ci mette la faccia, sarebbe opportuno che cercasse lei per prima la verità. Le prove esistono, è solo questione di tempo. Le maschere cadranno una a una, tanto vale esporsi”.

Continua a leggere su Fidelity News