Iscriviti

Eva Henger rivela: "Sono pentita, ora agirei in un’altra maniera"

Intervista di Eva Henger al settimanale "Chi", con la ex naufraga che spiega i motivi del suo attacco contro Francesco Monte, rivelando che inizialmente avevano un bel rapporto.

Gossip
Pubblicato il 14 febbraio 2018, alle ore 08:57

Mi piace
4
0
Eva Henger rivela: "Sono pentita, ora agirei in un’altra maniera"
Pubblicità

Eva Henger si fa intervistare dal settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini. Ovviamente la naufraga ritorna sul caso del “droga-gate” contro Francesco Monte. Nelle sue parole si legge tutto il suo pentimento per la reazione a caldo che ha avuto, ma è felice di aver detto la verità.

Infatti la ex naufraga nell’intervista da ragione alla Marcuzzi: “Sono pentita. Non di aver detto la verità, ovviamente. Anzi, rivendico questa mia scelta. A posteriori, però, dando ragione ad Alessia, avrei agito in un altro modo…. A botta calda quando mi hanno chiamato bugiarda non c’ho visto più. Invece avrei dovuto insistere con la produzione e costringere i responsabili a fare qualcosa”.

La Henger spiega anche il motivo del perché ha aspettato tutto questo tempo prima di dire tutta la verità: “Inizialmente ognuno di noi aveva la sua stanza, in albergo, quindi anche se sapevo che Francesco stava fumando perché lo avevo visto acquistare l’erba, ho preferito farmi i fatti miei. Quando invece ci hanno trasferito in 70 mq in 17… Ho cominciato a essere insofferente come gli altri”.

Successivamente dichiara che ha cercato di far cambiare idea all’ex di Cecilia Rodrìguez parlando della sua storia con Riccardino e di quello che aveva passato lui per molti anni a causa di spaccio di sostanze illegali. Tuttavia aggiunge, rivela che Francesco Monte non ha mai cambiato idea, anzi alla prima puntata l’ha subito attaccata.

Infine, ammette che inizialmente tra lei e Francesco Monte stava nascendo anche un bel rapporto di amicizia, poiché durante il viaggio hanno parlato molto. Il pugliese si era confidato con lei parlando della sua vecchia relazione con Cecilia Rodrìguez. Tuttavia, da quando Eva Henger ha iniziato a “bacchettare” sulle canne che si fumava, il ragazzo si è scagliato contro di lei, e da quel momento l’ex tronista l’ha definita bugiarda.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Eva Henger per la prima volta fa "mea culpa" duranta la sua intervista al settimanale Chi. La naufraga infatti ammette che ha sbagliato i tempi, ma si ritiene convinta di aver fatto la scelta giusta, poiché ha detto la verità. Io cerco di credere ad Eva, poiché si vede che è convinta su ciò che dice.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!